comprato anche io questo gioiellino
pero' lo lasciato in negozio per portarlo al joule visto che veniva fuori a 0.69 ms.....
la raffica con la sua batteria come e??
mmh... 0.69 joule o 69 m/s? con che pallini se joule? nel 74u è un po' strano... il cilindro è abbastanza azzeccato.... comunque la batteria originale se caricata nel modo giusto va molto bene. ovvio non metterci molle troppo dure, vai di sp90 e via!
ciao grazie della risposta
cmq misurava 69 m/s pero' non so se con 0.20 o 0.23 perche' erano bianchi ma il negoziante mi ha detto che era un pacchetta falltao...cmq sia anche con gli 0.23 non mi gusta come potenza..
quindi l'ho lasciato al negoziante che mi ha sostituito il cilindro con uno pieno e ora il fucile viaggia sui 100m/s con gli o.20 (il cilindro che vi era montato mi ha detto che andava bene per un kurtz...vi posto la foto del cilindro che vi era montato :
secondo voi era sproporzionato alla canna del 74-u?? (la sua canna e' piu' lunga di uno spetsnaz continua fino a dentro la trombetta )
grazie![]()
si lo montano ovunque quel cilindro! metterne uno pieno forse è un po' sproporzionato, forse andava bene quello forato a tre quarti che ha il foro più piccolo e più indietro! comunque se esprimi il valore in m/s non serve il peso dei pallini, è costante. occhio che se fa 100 m/s puoi usare solo gli 0.20 (e in teoria sei già over di 1 m/s :d), se usi 0.23 o 0.25 esci over!
no, è il contrario. 89 m/s sono 0.99 joule con pallini da 0.25 e 0.80 joule con gli 0.20. se esci a 99 m/s sono 0.99 joule con gli 0.20 e 1.2 joule con gli 0.25
![]()