Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Ho il tornio..riprodurre pezzi?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    pistone in carbonio con con cremagliera in titanio e cilindro monolitico in titanio con testa integrata
    asta spingipallino e spingipallino in carbonio , gruppo hu in ergal dal pieno , boccole con cuscinetti al diamante , gusci in carbonio rinforzati al titanio , ingranaggi ultraleggeri in titanio rapporto 19:1 .....
    poi te svegli tutto sudato ed e' ora di andare a lavoro
    bhe,a parte le boccole con cuscinetti al diamante e i gusci, il resto con un po di fortuna potrei farmelo fare tramite l'universita'...anzi lo spingipallino e l'asta spingipallino in carbonio potrei anche gia farmeli io a casa,ma consumarebbero guide,settoriele e beccuccio della testa,quindi eviterei,il carbonio e' abbastanza bastardo come materiale
    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    vero, ad esempio un gruppo aria in carbonio dissiperebbe il calore alla stragrande...

dovremmo fare un libro con certe cagate che spariamo...
    consumato lo strato di resina ti mangerebbe l'oring del pistone

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    lol ... sogni lisergici di un meccanico visionario ovvero come spendere un milione di euro per sparare pallini a 99m/s
    ecco perche' e' inutile fare le cose sopra citate

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 26/11/2009 a 12:04

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sembra strano che nn sia conveniente...in quanto l asg e la sua qualità..le sue prestazioni sono determinate dalla qualità dei pezzi..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

le prestazioni non sono proporzionali alla qualita' dei pezzi,se cerchi nel forum c'e' + di una persona che ha spistonato gearbox della systema (200 e passa euro) dopo pochi game usando una batteria da 9,6v e gente che usa gb cinesi (50 euro) alimentati da lipo 11,1v senza avere problemi.
    se un gruppo aria ha una tenuta perfetta poco cambia che costi 100 euro o 20 euro le prestazioni sono quelle....l'unica cosa che cambia e' il pistone(10 euro pistone marui e sei a posto) e gli ingranaggi...ecco,solo gli ingranaggi guadagneresti a farli da solo,ma oltre al tornio serve anche una fresa e un forno per trattamenti termici....e per fare la camma servirebbe un tornio particolare...ma anche qui non so perche' i nuovi ingranaggi jg rinforzati (meno di 20 euro) reggono + che bene,probabilmente al pari di altri che costano il doppio o il triplo....i pezzi cinesi sono qualitativamente inferiori ad altri + blasonati,ma all'atto pratico se montati i "giusti" pezzi cinesi hai le stesse prestazioni di una asg con tutti componenti di fascia alta.....e qui sicuramente qualcuno che ha speso mezzo stipendio per fare il gearbox avra' da ridire.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 26/11/2009 a 13:57

thekiller
    Visitatore

Predefinito

ahah! però l astisna spingipallino non so quanto reggerebbe sie fatta in fibra xd!
    molto meglio se fatta in pom (tanto per restare su qualcosa di economico xd)!
    poi il rapporto 19:1 o.o" direi che è leggermente ht ! ci spari un pallino ogni mezz ora xd!
    piuttosto un 11:0 che frulla come un dannato!
    Ultima modifica di thekiller; 26/11/2009 a 15:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi,sono nuovo e volevo chiedervi un suggerimento.ho letto che ve ne intendete,e il mio problema è questo:ho un m14 ebr e mi si è spaccata l'asticella spingipallino,se la riproduco in alluminio,mi si spaccano gli ingranaggi o il gearbox???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'unico inconveniente che potresti avere è che la "pinna" dell'asta spingipallino si mangi il nottolino del settoriale quando questi la va a spingere per far indietreggiare lo spingipallino.
    diciamo che se il nottolino è in acciaio, potrebbe accadere esattamente l'opposto; cioè che il nottolino si mangi la "pinna".
    comunque sia, in entrambi i casi, è una cosa che avverrà nel tempo e non nell'immediato futuro.

ciao.

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    io preferisco le marmotte che fanno la cioccolata!

la incartavano la cioccolata le marmotte...era il castoro che la faceva

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    le prestazioni non sono proporzionali alla qualita' dei pezzi,se cerchi nel forum c'e' + di una persona che ha spistonato gearbox della systema (200 e passa euro) dopo pochi game usando una batteria da 9,6v e gente che usa gb cinesi (50 euro) alimentati da lipo 11,1v senza avere problemi.
    se un gruppo aria ha una tenuta perfetta poco cambia che costi 100 euro o 20 euro le prestazioni sono quelle....l'unica cosa che cambia e' il pistone(10 euro pistone marui e sei a posto) e gli ingranaggi...ecco,solo gli ingranaggi guadagneresti a farli da solo,ma oltre al tornio serve anche una fresa e un forno per trattamenti termici....e per fare la camma servirebbe un tornio particolare...ma anche qui non so perche' i nuovi ingranaggi jg rinforzati (meno di 20 euro) reggono + che bene,probabilmente al pari di altri che costano il doppio o il triplo....i pezzi cinesi sono qualitativamente inferiori ad altri + blasonati,ma all'atto pratico se montati i "giusti" pezzi cinesi hai le stesse prestazioni di una asg con tutti componenti di fascia alta.....e qui sicuramente qualcuno che ha speso mezzo stipendio per fare il gearbox avra' da ridire.

ciao
    santo subito, finalmente qualcuno che la pensa come me...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

luky sei stato gentilissimo ,hai confermato quello che pensavo!
    alluminio,arrivo!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

cherokee, io credo che se tu riuscissi a riprodurre il delta di mira "strenghtened" del l119a1 (clone canadese del m4, usato dalle forze speciali britanniche), qua su sam ne potresti vendere come minimo una decina...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tornio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.