Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Ho il tornio..riprodurre pezzi?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ho il tornio..riprodurre pezzi?

salve a tutti...l altro giorno stavo pensando di poter sfruttare il mio tornio per riprodurre le parti di asg cn materiali migliori..che vantaggi ne traggo? e le prestazioni del asg cambiano?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende da che pezzi fai, da che materiali puoi usare e che capacita operative hai.
    poi io qualche idea la avrei....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non penso trarresti vantaggio o miglioreresti le prestazioni,al limite potresti costruire parti che non ci sono in commercio o modificare quelle che ci sono su tue specifiche come faccio io,mi son cimentato anche nella realizzazione delle boccole,ma 1 pomeriggio per fare 6 boccole e' tanto (se nn venivano perfette al centesimo le scartavo),io l'ho trovato utile per modificare le canne esterne, interne e per fare dei perni che servivano per dei caricatori,oltre che a modificare le teste cilindro, teste pistone e ingranaggi,inoltre mi e' comodo per la realizzazione di delayer in alluminio.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non penso trarresti vantaggio o miglioreresti le prestazioni,al limite potresti costruire parti che non ci sono in commercio o modificare quelle che ci sono su tue specifiche come faccio io,mi son cimentato anche nella realizzazione delle boccole,ma 1 pomeriggio per fare 6 boccole e' tanto (se nn venivano perfette al centesimo le scartavo),io l'ho trovato utile per modificare le canne esterne, interne e per fare dei perni che servivano per dei caricatori,oltre che a modificare le teste cilindro, teste pistone e ingranaggi,inoltre mi e' comodo per la realizzazione di delayer in alluminio.

bhe si, sicuramente fare modifiche ad oc è sicuramente la maniera migliore e che ripaga di piu nell'utilizzaro ma anche qualche pezzo da zero non sarebbe male.
    pensa ad esempio a gruppi aria pezzo unico ricavati dal pieno.
    dimensionati sulla canna con il becco dimensionato sull'hu e sullo spingi...un sogno per uno smanettatore

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    bhe si, sicuramente fare modifiche ad oc è sicuramente la maniera migliore e che ripaga di piu nell'utilizzaro ma anche qualche pezzo da zero non sarebbe male.
    pensa ad esempio a gruppi aria pezzo unico ricavati dal pieno.
    dimensionati sulla canna con il becco dimensionato sull'hu e sullo spingi...un sogno per uno smanettatore
    pistone in carbonio con con cremagliera in titanio e cilindro monolitico in titanio con testa integrata
    asta spingipallino e spingipallino in carbonio , gruppo hu in ergal dal pieno , boccole con cuscinetti al diamante , gusci in carbonio rinforzati al titanio , ingranaggi ultraleggeri in titanio rapporto 19:1 .....
    poi te svegli tutto sudato ed e' ora di andare a lavoro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vero, ad esempio un gruppo aria in carbonio dissiperebbe il calore alla stragrande...

dovremmo fare un libro con certe cagate che spariamo...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

lol ... sogni lisergici di un meccanico visionario ovvero come spendere un milione di euro per sparare pallini a 99m/s

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    lol ... sogni lisergici di un meccanico visionario ovvero come spendere un milione di euro per sparare pallini a 99m/s

sai gia dove va a finire quasta....
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 26/11/2009 a 03:10

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

...........................

fine ot

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io preferisco le marmotte che fanno la cioccolata!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tornio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.