Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Protezioni viso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    tipo gli strip che usano i piloti di formula uno???

eccheè, gli sparano moscerini al posto dei bb..??? lol

Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che effetto fà il passamontagna, ti rende più macho?
    ma dai per favore...

che effetto fà la bandana? ti fa sentire un pirata? è la stessa cosa
    mi piace per l'effetto scenico,tutto qua,e poi se dovesse arrivarmi un pallino o una raffica in faccia,almeno una protezione (seppur sottile) ce l'ho.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

aspetta infatti è vietato girare sul suolo italiano a volto coperto mica ci avevo pensato...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

c'è una bella differenza tra la bandana , che lascia il viso scoperto e, se vogliamo fare i pignoli ,non spaventa nessuno, mentre quelli che saltano fuori dal bosco col passamefisto o stracazzi del genere un fungaiolo o un semplice "passeggiatore domenicale" lo spaventano!
    senza contare che facendo ancora di più i pignoli, il passamefisto e stracazzi e mazzi è proibito dai lontani anni 70.
    comunque non hai ancora spiegato cosa intendi con "protezione di plastica" sugli occhiali!

Club
    Non affiliato

Predefinito

presente la pellicola che trovi sullo schermo dei cellulari appena comprati? e' giusto un'idea che mi è venuta cosi',alla dick di cane :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmmh... si ho presente, ma questo comunque non ti salva dall'appannamento, per gli occhiali da vista può essere una protezione in più , per evitare rigature etc..etc...io queltipo di pellicola la uso per proteggere lo schermo del gps e del suunto !

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito...quindi nulla, o maschera + occhiali, o passamontagna e maschera ma senza occhiali...

mannaggia se riuscissi a usare le lenti forse sarebbe meglio!

Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

c'è una bella differenza tra la bandana , che lascia il viso scoperto e, se vogliamo fare i pignoli ,non spaventa nessuno, mentre quelli che saltano fuori dal bosco col passamefisto o stracazzi del genere un fungaiolo o un semplice "passeggiatore domenicale" lo spaventano!
    senza contare che facendo ancora di più i pignoli, il passamefisto e stracazzi e mazzi è proibito dai lontani anni 70.
    comunque non hai ancora spiegato cosa intendi con "protezione di plastica" sugli occhiali!
    ma più che altro io penso che quando uno si trova davanti un tizio in mimetica, fucile e cose varie non vada tanto a preoccuparsi se il viso sia scoperto o no. se uno deve spaventarsi credo lo faccia più per le repliche che portiamo che per altro. e poi comunque un'area di gioco deve essere segnalata in modo che tutti i passanti siano informati del wargame in corso, così da evitare falsi allarmismi. so che nessuno va a perimetrarsi il campo con dei cartelli ma dovrebbe essere così.
    per quanto riguarda la questione del passamontagna sono un po' dubbioso. e' vero che la legge lo proibisce, ma seguendo la logica dovrebbe essere vietato anche indossare qualsiasi altra cosa che copra il volto come una shemag o le classiche maschere protettive in neoprene. insomma non è che la cosa abbia poi molto senso. non dico che sia una legge sbagliata, assolutamente, ma non credo che possano esserci problemi ad usare un passamontagna nell'ambito del gioco. allo stesso modo in cui non posso andare in giro per strada con l'asg ma la posso usare sul campo.

per quanto riguarda il problema degli occhiali, ti consiglio vivamente di provare in tutti i modi ad utilizzare le lentine, io lo faccio da oltre dieci anni. gli occhiali oltre che ad appannarsi possono anche rompersi a causa di un urto e se le tue lenti sono in vetro la cosa potrebbe essere pericolosa ancor più di una pallinata. e poi come fai a fare il figo col passamontagna se porti gli occhiali? sono cose che non coesistono...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo samurai Visualizza il messaggio

al passamontagna ci tengo perchè ...bo,fà un certo effetto :d
    ...si l'effetto peggiore che ci sia verso i passanti che girano nei campi di gioco o mentre ci cambiamo al parcheggio...pensateci ragazzi...pensateci bene...
    un sorriso può renderci più simpatici anche se aggindati da soldati, un passamefisto non lo fa di sicuro!
    i passamontagna lasciateli perdere.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda io uso il passamontagna a 3 fori come il tuo + la parte inferiore di una maschara modello sansei e non ho grandi problemi di appannamento di occhiali

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

passamontagna

protezioni

http:www.softairmania.itthreads123043-Protezioni-viso

passamefisto

https:www.softairmania.itthreads123043-Protezioni-viso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.