Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Protezioni viso

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito Protezioni viso

salute ragazzi.
    ho letto diversi thread riguardo le protezioni. c' è chi usa gli occhiali,chi occhiali + passamontagna,altri maschera integrale etc.

io avrei intenzione di indossare un passamontagna in cotone,questo:

con indosso anche gli occhiali da vista perchè sono miope...e sopra questa maschera:

che dite,si crea il problema dell'appannamento sulle lenti degli occhiali?
    la visuale laterale è ridotta?
    ce la farò a a mirare all interno di questo bambino?

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

io ti sconsiglio il passamontagna perché ti si appannerebbero gli occhiali di sicuro e poi d'estate ci muori...
    consiglio maschera a rete sopra gli occhiali da vista oppure ti compri degli occhiali con possibilità di montare gli occhiali da vista sotto e per coprire il viso e il collo una bella shemag...

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa perchè si appannano con il passamontagna? gli occhiali dovrebbero sporgere fuori dai buchi per gli occhi...non capisco

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si ma il vapore acqueo che espelli (e col passamontagna, ne espelli tanto sia inverno che estate) non aspetta altro che una bella superficie più fredda del tuo corpo per condensare, e poi è vero che sporgono , ma sono cm...non km.!
    hai mai notato d'inverno la bella nuvoletta di vapore che avvolge il tesone di noi giocatori?
    un paio di occhiali o lenti li dovresti tenere tra i 30/40 cm di distanza dal viso per evitare la condensa.
    un bel paio di occhiali "bullet proof" e shemag, e vai sicuro , un buon ottico ti può creare una montatura per interno occhiale da inserire.
    un mio amico che tirava al piattello con me , se l'era fatta fare, chiaro ha i suoi costi!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

piu che altro un passa montagna del genere cosa dovrebbe coprire?
    la cosa piu importante da guardare sono i denti e gli occhi.
    quel passamontagna tiene solamente caldo.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

diciamo pure che l'utilizzo del passamontagna è vietato dalla legislazione italiana...

pur volendo comunque si appannerebbero gli occhiali perchè la tua faccia sarebbe troppo calda e l'unico sfogo per l'uscita del calore sono i buchi per gli occhi, quindi ti si appanna tutto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto,hai ragione...umh...
    potrei risolvere applicando qualcosa di plastico sopra la superficie degli occhiali? o è una cazzata?

al passamontagna ci tengo perchè ...bo,fà un certo effetto :d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo samurai Visualizza il messaggio

al passamontagna ci tengo perchè ...bo,fà un certo effetto :d
    ...si l'effetto peggiore che ci sia verso i passanti che girano nei campi di gioco o mentre ci cambiamo al parcheggio...pensateci ragazzi...pensateci bene...
    un sorriso può renderci più simpatici anche se aggindati da soldati, un passamefisto non lo fa di sicuro!
    i passamontagna lasciateli perdere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io gioco con passamontagna in cotone ma non questo modello bensì quello con l'apertura singola solo per gli occhi... è un pò più comodo a mio avviso. sopra uso una maschera-occhiale non a rete e non sorge alcun problema di appannamento nè in estate nè in inverno (ovvio però che non l'ho pagata 2 soldi)... e onestamente nemmeno ci si muore troppo di caldo.. anche perchè avendo l'apertura singola se proprio stò grondando la "estendo" a tutta la faccia facendola finire sotto il collo... tanto non si sforma più di tanto, una volta che non lo strappi...

la shemag mi piace e mi è sempre piaciuta ma l'ho sempre vista come difficile da mettere e un pò opprimente, magari è un'impressione mia però.

io personalmente poi indosso lenti a contatto giornaliere in luogo degli occhiali da vista, magari è pure per quello che non ho di questi problemi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

se potessi indossare le lenti a contatto userei solamente passamontagna e occhiali protettivi,ma dovendo utilizzare quelli da vista l'unico compromesso è la maschera..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

passamontagna

protezioni

http:www.softairmania.itthreads123043-Protezioni-viso

passamefisto

https:www.softairmania.itthreads123043-Protezioni-viso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.