Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Guanti Rockrider

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    domanda ai possessori di un paio di questi guanti:

ma l' imbottitura a nido d' ape sul palmo non vi rompe le scatole quando impugnate l' asg? io ne ho un paio ma li uso solo per la mountain bike, sarà che ho le mani piccole ma non riesco ad impugnare bene il fucile...
    per me il problema è l'opposto...l'imbottitura è troppo poca...sarà che ho la mano grandina ma mi si stanca quando impugno il mio m4...stò cercando infatti di ovviare comprando un'impugnatura aftermarket più cicciotta ed ergonomica!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    per me il problema è l'opposto...l'imbottitura è troppo poca...sarà che ho la mano grandina ma mi si stanca quando impugno il mio m4...stò cercando infatti di ovviare comprando un'impugnatura aftermarket più cicciotta ed ergonomica!
    eh allora è decisamente una questione soggettiva...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.