anche dei miei compagni di squadra li usano e si trovano bene, sicuramente sono io che chiedo troppo, ho gli stessi guanti da anni e non li butterò finchè non troverò dei degni sostituti.
anche dei miei compagni di squadra li usano e si trovano bene, sicuramente sono io che chiedo troppo, ho gli stessi guanti da anni e non li butterò finchè non troverò dei degni sostituti.
li avevo presi anche io, ci ho giocato quest'inverno e si sono rivelati buoni. un po' la parte del palmo, lo strato superiore, si è rovinato con alcuni rovi, ma vanno bene comunque. io li avevo presi anche perchè avevano il palmo in simil vegetato....
come si può vedere il grip bianco sul medio sinistro è già partito.
![]()
riesumo il post per dire che adesso si trovano a 6,90€!!!! e non ditemi che non conviene prenderli!!!![]()
li uso anche io... sono comodi hanno una buona grip sono resistenti e.. costano una stupidata...![]()
li ho presi anche io fine serie e 6,90...e li ho provati questa domenica...assolutamente improponibili con questo caldo(li ritirerò fuori verso settembre o magari durante le notturne!
la prima impressione è stata ottima...grip eccellente e sembrano anche abbastanza resistenti...sarà che sono sempre stato abituato ai guanti in pelle a mezze dita e la sensazione di spostare i rovi senza dover biastimare in aramaico antico è una goduria...per il prezzo e per la qualità testata finora promossi...
In attesa della conferma e-mail
cacchio li ho pure io ma pagati 12 euro.....
ottimi
li ha presi un mio amico sempre nella "famosa catena di articoli sportivi" pagandoli solo 4.50€ (per me la cassiera si è sbagliata a pigiare i tasti!) e per quello che costano fanno il loro lavoro alla grande.
p.s. ci sono anche in versione mezze dita completamente neri...
già bellissimi guanti ! li uso anche io :d
costano pochissimo, molto resistenti, ma non si riesco piu ad afferrare le cose o premere bottoni ^_^
la "famosa catena di articoli sportivi" inizia con le lettere "dec...."?????