Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ne approfitto per comunicare che io e l'utente lkfvega siamo dietro lo stesso router(pc diversi però),non sò se la cosa crea dei problemi.....

Bandito dal forum
    Club
    fd44

Predefinito

ragazzi chiedo scusa, ho creato questo account doppio ma solo per parlare con voi dello staff.

se riuscirete ad aiutarmi questo account potrà anke essere cancellato.

visto che non ho amici iscritti qua non sapevo come contattarvi.

in pratica sono iscritto da anni con kroenen (fd44), dopo quasi un anno, causa miei problemi nn sono passato sul forum (xo il profilo esiste ancora) solo che nn ricordo piu la pass. ho inserito i dati x la richiesta della password alla mail con cui sono iscritto. ma dopo 2 sett non mi è mai arrivata. ho anche contattao il webmaster ma è già passata una settimana e non mi è arrivata risposta.

non ho mai fatto spam o scorrettezze, venduto e acquistato sempre regolarmente.

mi sono dovuto creare questo profilo xke è l'unico modo ke avevo per parlare con voi.
    mi potete aiutare?

niko

Spina L'avatar di jools
    Club
    Mastini soft air Napoli

Predefinito problema ad un mio amico.

ha fatto un altro account perchè aveva perso le pass di quello vecchio, e sono stati bannati tutti e due.

il suo nik è dante

potete fare qualcosa?

grazie
    codiali saluti
    francesco "jools"

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ora accedo anche da questo ip..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito scusatemi....

segnalo che io e l utente giorgiobin ci connettiamo dallo stesso computer,scusate se non l ho scritto prima ma non lo sapevo....

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

ciao senti mi capita (anche se raramente) di connettermi da scuola oltre che da casa... so che ci stanno altri la che stanno su sam ma non ne conosco i nomi: mi puoi segnare?

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

mi ridenuncio... mi collego con portatile dalla rete wi-fi del politecnico di milano.... tra tutti i futuri ingegneri sicuro come l'oro ci sono un paio di "sammari"..

Spina L'avatar di Mac66
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi di account ....

buongiorno,
    sono qui a chiedere scusa e se possibile risolvere un problema di account...
    allora, quando mi sono iscritto per la voglia di provare questo sport a cui ho già pagato il mio tributo di sangue (spalla fratturata), sull'onda dell'entusiasmo per i miei acquisti ho passato i dati del mio account a 2 amici. questi, adesso contagiati da me, vorrebbero iscriversi a sam, ma l'iscrizione risulta bloccata.
    i nick che hanno scelto sono xinu e shadowdoc. vorrei sapere se è possibile sbloccarli....
    non c'è stata intenzione di dolo, come potrete vedere dal numero di messaggi non c'è stato spam o altro e la mia reputazione sulle transazioni fatte è ok. solo leggerezza non pensando che la cosa potesse bloccare l'iscrizione dei miei amici.
    in attesa di un riscontro...
    ciao

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito Prima di agire:

prima che mio fratello crei il suo account comunico che presto saremmo in due a connerci dallo stesso pc. non sò ancora che nick metterà perchè quel molesto ci sta ancora pensando.
    devo fare qualcos'altro oppure basta questo avvertimento?
    grazie mille allo staff sempre disponibile.

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

capita di collegarmi sul pc in ufficio (raramente) o dall'i-phone... crea problemi??? sperom de no...

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.