ne approfitto per comunicare che io e l'utente lkfvega siamo dietro lo stesso router(pc diversi però),non sò se la cosa crea dei problemi.....
ne approfitto per comunicare che io e l'utente lkfvega siamo dietro lo stesso router(pc diversi però),non sò se la cosa crea dei problemi.....
ragazzi chiedo scusa, ho creato questo account doppio ma solo per parlare con voi dello staff.
se riuscirete ad aiutarmi questo account potrà anke essere cancellato.
visto che non ho amici iscritti qua non sapevo come contattarvi.
in pratica sono iscritto da anni con kroenen (fd44), dopo quasi un anno, causa miei problemi nn sono passato sul forum (xo il profilo esiste ancora) solo che nn ricordo piu la pass. ho inserito i dati x la richiesta della password alla mail con cui sono iscritto. ma dopo 2 sett non mi è mai arrivata. ho anche contattao il webmaster ma è già passata una settimana e non mi è arrivata risposta.
non ho mai fatto spam o scorrettezze, venduto e acquistato sempre regolarmente.
mi sono dovuto creare questo profilo xke è l'unico modo ke avevo per parlare con voi.
mi potete aiutare?
niko
ha fatto un altro account perchè aveva perso le pass di quello vecchio, e sono stati bannati tutti e due.
il suo nik è dante
potete fare qualcosa?
grazie
codiali saluti
francesco "jools"

ora accedo anche da questo ip..
segnalo che io e l utente giorgiobin ci connettiamo dallo stesso computer,scusate se non l ho scritto prima ma non lo sapevo....
ciao senti mi capita (anche se raramente) di connettermi da scuola oltre che da casa... so che ci stanno altri la che stanno su sam ma non ne conosco i nomi: mi puoi segnare?

mi ridenuncio... mi collego con portatile dalla rete wi-fi del politecnico di milano.... tra tutti i futuri ingegneri sicuro come l'oro ci sono un paio di "sammari"..
buongiorno,
sono qui a chiedere scusa e se possibile risolvere un problema di account...
allora, quando mi sono iscritto per la voglia di provare questo sport a cui ho già pagato il mio tributo di sangue (spalla fratturata), sull'onda dell'entusiasmo per i miei acquisti ho passato i dati del mio account a 2 amici. questi, adesso contagiati da me, vorrebbero iscriversi a sam, ma l'iscrizione risulta bloccata.
i nick che hanno scelto sono xinu e shadowdoc. vorrei sapere se è possibile sbloccarli....
non c'è stata intenzione di dolo, come potrete vedere dal numero di messaggi non c'è stato spam o altro e la mia reputazione sulle transazioni fatte è ok. solo leggerezza non pensando che la cosa potesse bloccare l'iscrizione dei miei amici.
in attesa di un riscontro...
ciao
prima che mio fratello crei il suo account comunico che presto saremmo in due a connerci dallo stesso pc. non sò ancora che nick metterà perchè quel molesto ci sta ancora pensando.
devo fare qualcos'altro oppure basta questo avvertimento?
grazie mille allo staff sempre disponibile.
capita di collegarmi sul pc in ufficio (raramente) o dall'i-phone... crea problemi??? sperom de no...