ciao senti mi capita (anche se raramente) di connettermi da scuola oltre che da casa... so che ci stanno altri la che stanno su sam ma non ne conosco i nomi: mi puoi segnare?
ciao senti mi capita (anche se raramente) di connettermi da scuola oltre che da casa... so che ci stanno altri la che stanno su sam ma non ne conosco i nomi: mi puoi segnare?

mi ridenuncio... mi collego con portatile dalla rete wi-fi del politecnico di milano.... tra tutti i futuri ingegneri sicuro come l'oro ci sono un paio di "sammari"..
capita di collegarmi sul pc in ufficio (raramente) o dall'i-phone... crea problemi??? sperom de no...
visto che noto solo ora che vi è segnalazione se dai miei pc si collegano altri utenti di sam comunico che i miei vari pc sono porti di mare visto che ho spesso compagni di squadra che bazzicano dalle mie parti (e mi mangiano e bevono ogni cosa...)
grazie :d
basta che non si registrino
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ok, grazie redfoxy, il nick sarà vipera_aspis se è libero.
appena mi dai il via lo faccio registrare.
Ultima modifica di SoftGunny; 03/12/2009 a 14:56
un mio amico, l'utente "vittorio parodi" non riceve i permessi del forum, quali postare ecc.
probabilmente ciò è dovuto dal fatto che io qualche ora prima che lui si registrasse ho acceduto al mio accaunt dal suo pc.
si potrebbe quindi abilitare al suo accaunt i vari permessi (è registrato da un bel po)??
mi scuso se ho ccreato questo pasticcio
digli di iscriversi nuovamente dal suo computer
con lo stesso nick?? o con uno diverso.