Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

  1. #151
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    quoto anche io...più bello senza ris.
    dai raccogliamo le firme,cosi mettono in produzione anche una versione senza

  2. #152
    Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2009
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    ma i nuovi acr verrano prodotti solamente col ris e niente astine in fibra?
    spero ci siano anche con le astine....
    nella news diceva che è possibile averlo sia con il ris, che senza....

  3. #153
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    con le astine è molto più bello... e poi le slitte si possono aggiungere in seguito no?

  4. #154
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    porca miseria con il ris è davvero bello!

  5. #155
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    systema non mi risulta abbia mai fatto un gb di iiia, quindi se fosse vero della joint venture tra magpul e systema si tratterebbe di un prodotto nuovo

  6. #156
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    attualmente quali sono i modelli di masada disponibili? non ho capito
    cinesi intendo.

    non è che qualcuno può farmi una rapida lista con scritto modello, marca, qualità/prezzo, e magari dove portelo acquistare....anche in pm va bene.
    grazie

  7. #157
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    per ora mi pare di aver capito che di masada c'è solo l'ak, in varie versioni... coi loghi, con loghi + gb g&p, senza loghi e con gearbox a&k

  8. #158
    Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2009
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ma non ho capito... questo della magpul esce a natale o a marzo??
    e la data è europea, americana o entrambi??

  9. #159
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    per ora mi pare di aver capito che di masada c'è solo l'ak, in varie versioni... coi loghi, con loghi + gb g&p, senza loghi e con gearbox a&k
    si quello intendevo.
    come si fa per capire quale modello è?
    qualè è il più nuovo/performante tra quelli che hai elencato? (quello che necessita di minori interverti...)

  10. #160
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    il migliore dovrebbe essere quello con la meccanica g&p ma non sò se si trovi in italia

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.