ma io ho sentito che l'ACR, a differenza del Masada, ha la leva di armamento ambidestra. E' vero?
ma io ho sentito che l'ACR, a differenza del Masada, ha la leva di armamento ambidestra. E' vero?
Rispetto al masada l'acr ha la leva d'armamento avanzata un pò come nel g3 e cambia il recupero dei gas, ed ha anche più varianti di calci/astine e ris ras vari
quando Magpul ha concepito il progetto, il nome era MASADA...il masada è la versione vecchia,quando era ancora prodotto dalla Magpul.
Adesso a quanto ne sappia la licenza è passata alla Bushmaster che lo ha cambiato un pò e lo ha chiamato ACR...come quello in cod
poi gli Israeliani si sono incavolati per tal nome ed è intervenuto pure il primo ministro...
successivamente quando Bushmaster ha deciso di rilevare il progetto, ha fatto pure contenti gli Israeliani cambiando il nome in ACR
adesso lo sta facendo anche la Remington credo..ho visto una pubblicità da qualche parte con scritto: Remington ACR
La remington a acquistato la buschmaster partner di magpul nel progetto MASADA
Ultima modifica di Alpino; 26/03/2010 a 17:41

qua c'è scritto tutto riguardo il real... ==> https://it.wikipedia.org/wiki/Bushmaster_ACR
Non si sa ancora nulla sull' acr?
esce a breve ma non si sa quando...