Pagina 33 di 77 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

nonostante non intenda replicare un setup uk, mi sconfinferano non poco gli army pro boots issue e vorrei comprarne un paio, possibilmente nuovi (ma non scarto a priori articoli usati). ho visto che i prezzi rispetto ad altri tipi di calzature in goretex, in uk sono molto abbordabili. ho cercato su ebay ma ho visto che i costi di spedizione proposti dai privati sono proibitivi (anche £25.00).

mi consigliereste qualche negozio ebay o altro store dove posso trovarli (magari anche usati) a prezzi decenti?

altra domanda: di scarpe da ginnastica porto 41 (tipo kalenji di decathlon) mentre per altri modelli prendo anche la 42. che taglia inglese dovrei scegliere? 7.5 o 8?

grazie in anticipo
    con le calzature è più difficile trovare "occasioni" a pochi spiccioli rispetto ad altri oggetti. ti posso cmq consigliare i venditori "john's world of camo" e "madcatcamo", a volte hanno offerte interessanti su scarponi nuovi (ho appena preso gli anfibi "estivi" per 42€ spediti e nuovi )

es: https://cgi.ebay.co.uk/new-gortex-pr...item439b83d81c
    Ultima modifica di lorenzo19823; 21/11/2009 a 16:26

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio

mi sono arrivati anche i 7 completi goretex nel frattempo, alcuni nuovi ed un paio di usati ma pari al nuovo, devono ancora essere testati sul campo.
    l'unica è stata la spedizione ultraslow che ci ha messo ben 40 giorni per arrivare
    erano quelli dati per persi? la spedizione da millemila sterline che avevi però assicurato?

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ma non eri in trasferta tu?

si, erano proprio loro; ho speso una cosa come 400€ di pacchetto che con sole 20 sterline di ss è arrivato prontamente* a casa.

sono bellissimi da vedere, neanche un completo è uguale all'altro come tonalità... assurdo!

*[in tempi biblici]

ps: adesso mi toccherà fare un ordine di windproof smock da madcatcamo... mannaggia, i miei compari si erano innamorati di quei cosi a novegro!
    Ultima modifica di Trave; 21/11/2009 a 19:11

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come e gia stato accenato johns world of camo spesso mette in vendita anfibi nuovi...

io per i miei ho pagato 40 sterline + 14 di small air packets...

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    come e gia stato accenato johns world of camo spesso mette in vendita anfibi nuovi...

io per i miei ho pagato 40 sterline + 14 di small air packets...
    ok!

per la misura vado di 7 o 7.5?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    ma non eri in trasferta tu?

si, erano proprio loro; ho speso una cosa come 400€ di pacchetto che con sole 20 sterline di ss è arrivato prontamente* a casa.

sono bellissimi da vedere, neanche un completo è uguale all'altro come tonalità... assurdo!

*[in tempi biblici]

ps: adesso mi toccherà fare un ordine di windproof smock da madcatcamo... mannaggia, i miei compari si erano innamorati di quei cosi a novegro!

tornato ieri sera... bello sbattimento
    ma oggi pomeriggio mi son rifatto... vai a vedere le foto

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    ok!

per la misura vado di 7 o 7.5?
    non saprei, considera pero che le misura sono abbastanza giuste, con poco margine di manovra a che ci sono diversi tipi di larghezza della pianta che influenzano la misura...s,m,l...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io direi 7,5 considerato che magari li metti con dei calzettoni un pò spessi

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    con le calzature è più difficile trovare "occasioni" a pochi spiccioli rispetto ad altri oggetti. ti posso cmq consigliare i venditori "john's world of camo" e "madcatcamo", a volte hanno offerte interessanti su scarponi nuovi (ho appena preso gli anfibi "estivi" per 42€ spediti e nuovi )

es: https://cgi.ebay.co.uk/new-gortex-pr...item439b83d81c
    ok, grazie. li ho messi subito nei miei venditori preferiti. solitamente a quanto ammontano le spese di spedizione per articoli del genere (scatolo da scarpe)?

altra domanda: non gioco in ambienti particolarmente freddi ma spesso umidi e ''bagnati'' (pioggia, brina, rugiada, etcc...). secondo voi fra questi e i meindl cosa dovrei scegliere?
    Ultima modifica di Jack Aubrey; 22/11/2009 a 21:21

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

oggi qui c'era nebbia fitta ed era pieno di guazza...i meindl non hanno battuto ciglio...certo si sono sporcati da morire, ma chi se ne frega

Pagina 33 di 77 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.