Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108

Discussione: AK-74U Jing Gong SCARRELLANTE con video

Spina L'avatar di Andrea$
    Club
    Black Mamba Softair Strike Team

Predefinito

ciao , bello sto aggeggino l'ho visto in negozio provato al cronografo e sparava 0.69 ms con gli 0.23.....una ciofeca , dite che e' lo spingipallino bucato o la molla tagliata??

prima di aquistarlo volevo sapere cosa dovevo spenderci sopra ..

ciao e grazie in anticipo

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea$ Visualizza il messaggio
    ciao , bello sto aggeggino l'ho visto in negozio provato al cronografo e sparava 0.69 ms con gli 0.23.....una ciofeca , dite che e' lo spingipallino bucato o la molla tagliata??

prima di aquistarlo volevo sapere cosa dovevo spenderci sopra ..

ciao e grazie in anticipo
    può dipendere da molte cose, in un jing gong di mio cugino il foro del cilindro era verso la canna, montato al contrario (-> calo di potenza), sempre il foro del cilindro è più grande del solito (-> per il 74u non so se va bene -> calo di potenza)
    la molla non è il solito mollone da camion, è leggermente più lunga e morbida di quelle overjoule degli altri cinesi (-> magari non è overjoule, la sua reale potenza non si può sapere)
    infine potrebbe esserci anche lo spingipallino bucato!

il mio che è un 74 normale faceva 30 m/s perchè il cilindro era forato....

se esprimi la misurazione in m/s togli lo 0.
    0.69 metri al secondo sarebbe un po' troppo basso come valore :d
    o 0.69j o 69 m/s, non so quale sia nel tuo caso l'unita di misura! la velocità (m/s) non dipende dal peso del pallino, l'energia (joule) invece cambia a seconda del pallino usato!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ho appena scoperto che gli ingranaggi del mio hanno mangiato i denti del pistone....

quel pistone si riesce a trovare??

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ho appena scoperto che gli ingranaggi del mio hanno mangiato i denti del pistone....

quel pistone si riesce a trovare??
    azzarola...
    puoi provare ad adattare uno di quelli per il marui sopmod (li trovi da rsov)
    oppure modificarne un normale...

editer la modifica di uno normale dovresti tagliare il rettangolo dietro e ricreare lo scalino...per lo scalino puoi provare a ricavarlo da un qualsiasi pezzo di plastica e poi incollarlo su o metterci una piccola vite...
    Ultima modifica di Mittolo; 19/11/2009 a 20:59

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

mmmh. secondo me invece non bisogna ricreare alcuno scalino... lo scarrellamento è dato da una porzione di pistone mancante, prendi un marui che è bello elastico e prova a togliere un rettangolino delle stesse dimensioni... secondo me regge e anche se il rettangolo non è perfetto il sistema funziona lo stesso! ti dico un marui perchè costa poco, se spendi tanto per un pistone e poi ti si rompe subito ti girano le palle! almeno, a me girerebbero!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    mmmh. secondo me invece non bisogna ricreare alcuno scalino... lo scarrellamento è dato da una porzione di pistone mancante, prendi un marui che è bello elastico e prova a togliere un rettangolino delle stesse dimensioni... secondo me regge e anche se il rettangolo non è perfetto il sistema funziona lo stesso! ti dico un marui perchè costa poco, se spendi tanto per un pistone e poi ti si rompe subito ti girano le palle! almeno, a me girerebbero!
    se mi girano le balle (e stanno già girando) tolgo lo scarrellamento e amen!

Club
    Platoon SoftAir

Thumbs up

se mi girano le balle (e stanno già girando) tolgo lo scarrellamento e amen!

io l'ho tolto e non me ne pento affatto!

qualcuno sa che filettatura ha? non è la solita negativa da 14mm... è più grande e se non sbaglio positiva (se si dice così)... mi chiedevo cosa ci potrei montare.... magari negli ak il filetto è sempre così per montare i silenziatori psb, avendo provato solo ak marui e copie però non posso sapere!
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di nik_298; 20/11/2009 a 15:22

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

qualcuno sa che filettatura ha? non è la solita negativa da 14mm... è più grande e se non sbaglio positiva (se si dice così)... mi chiedevo cosa ci potrei montare.... magari negli ak il filetto è sempre così per montare i silenziatori psb, avendo provato solo ak marui e copie però non posso sapere!
    grazie in anticipo
    è quello che pensavo anche io fino a che non ho scoperto che ci sono 2 brugoline per smontare quel cilindretto e sotto c'è il solito 14 mm negativo.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti mi son confuso col cyma che ha lo scalino

se allora è solo il rettangolino mancante ci metti un'attimo, prendi il buon vecchio marui e lo tagli bene...
    mica tanto scemi sti cinesi alla fine eh

se si disfa ancora...butta lo scarrellamento dalla finestra

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

è quello che pensavo anche io fino a che non ho scoperto che ci sono 2 brugoline per smontare quel cilindretto e sotto c'è il solito 14 mm negativo.
    grandissimo! ti stimo!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video

as74u

ak74u

scarrellante

13

23recensione19615http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video/page11?p=2356095yutubejipsiitalia1hscarrellantijingong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.