Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Reggi molla regolabile

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

certo che si ! ma cosi facendo appena si alza la temperatura se ora tengo il reggimolla tutto aperto e mi fa 99 quest estate o primavera basta che tolgo 2 3 giri di vite e rientro al joule...

serve solo per i fissati dei 99m/s ... non che siano utili .. ma quando sistemo i fucili m i piace che siano potenti, performanti e affidabili è solo una fissa

Spina L'avatar di pinasco
    Club
    Pecore nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schwibby Visualizza il messaggio
    certo che si ! ma cosi facendo appena si alza la temperatura se ora tengo il reggimolla tutto aperto e mi fa 99 quest estate o primavera basta che tolgo 2 3 giri di vite e rientro al joule...

serve solo per i fissati dei 99m/s ... non che siano utili .. ma quando sistemo i fucili m i piace che siano potenti, performanti e affidabili è solo una fissa
    allora si

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    già mi immagino le truffe ai tornei
    che schifo
    bene,per saperere la potenza dei fucili, nei tornei, basta attaccare con l'attak il cronografo alla canna del fucile e siamo a posto

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa è l'ennesima prova di ignoranza legata al voler trasgredire le regole per essere "più forti". in verità questa gente non sa che non cambia pressapoco un ca**o!

vabbè è per fortuna una minoranza, vicina ai maniaci (anche io sono uno di quelli, lo ammetto) fissati sul 0,99j, ma quello non è di sicuro a scopo trasgressivo, si sà.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

una richiesta a chi ha già montato l'arnese, il mio è in arrivo... sto preparando un ciufile da torneo, che rimanga nel joule a tutti i tipi di crono delle varie organizzazioni... dato che per stare sicuro voglio montarci una sp85 guarder (prova siringa ok), riuscirei poi tramite l'oggetto in questione a ritornare ai 0.99J per le partite domenicali oppure "non ce la fa" nemmeno girando tutta la brugola??
    Ultima modifica di neokeeper; 05/01/2011 a 19:42

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

Secondo me non ce la fai .. Questo affare ti regola di 5. 6. Ms ..... Quindi vai di sp 90 o 95

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ora come ora monto una m100 e mi fa 0.97...

pardon, la molla in arrivo è una systema 85, non guarder...

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

Lascia la m100 e prova

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Schwibby Visualizza il messaggio
    Lascia la m100 e prova
    ma no, dai, la vado a finire over di sicuro...

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

ci sono troppi fattori che possono influenzare il tutto comunque per esperienza personale con tre reggimolla su tre fucili miei e di amici

con le 95+ della magic box (che non mi piacciono perchè perdono in fretta )
    m95 con prova antivuoto ok : 95 92 ms regolando il reggimolla 98/99m dopo 4/5 mesi di gioco 85/87 ms

sp90 guarder 88ms reggimolla regolato siamo arrivati a 93 ms

a sto punto la prossima prova sara m100 o sp 95 guarder ma secondo me se vai over se over di un paio di ms che tagliando 2 spire alla molla recuperi... il reggimolla lo rimonterò per far si che durante il normale decadimento della molla riesco a stare sui 97/98 ms almeno per 6/8 mesi !

buona epifania

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reggimolla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.