negozio uk di militaria, trovato in uk fan club... ma sto iniziando a dubitare che vada bene, mi sembra diverso...
negozio uk di militaria, trovato in uk fan club... ma sto iniziando a dubitare che vada bene, mi sembra diverso...
ho comprato questo
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1582
funziona benissimo, l'unica accortezza è attivare il vox sulla g7 , e non ho capito bene perchè, capita anche con un laringofono cinocopia
qualcuno sa darmi una delucidazione???
anch'io ho un problema con il laringofono e la g7.
con il vox trasmette perfettamente, con il ptt non trasmette. oggi ho notato che, con il vox attivato, premendo il ptt (sia della radio che del laringofono) sul display compare, a volte sì e a volte no, il simbolo tx ma per un istante.
un amico mi ha detto che si potrebbe risolvere aggiungendo un trimmer regolabile, qualcuno può darmi indicazioni a riguardo oppure darmi istruzioni per risolvere il problema? o meglio ancora è disposto a ripararmelo?
grazie
mi è arrivato il bowman... e ho scoperto con 'gioia' che sotto il fritz non sta granchè, probabilmente lo venderò e proverò uno swimmer...
grrr''
scusatemi se riporto alla luce questo post.
ho trovato sulla baia un venditore australiano che ha repliche di bowman a prezzi anche accettabili (euro 30,00 comprese spese di spedizione).
la marca dovrebbe essere "elite ii" e quelle elencate di seguito sono le caratteristiche, prese direttemente dall'inserzione:
color - olive drab (mesh) weight - 260g radio brand - icom 2 pin plug compatible models :
ic-f3/ic-f3g/ic-f3gs/ic-f3s/ic-f4/ic-f4g/ic-f4gs/ic-f4s
ic-f11/ic-f21/ic-f31/ic-h2/ic-h6/ic-j12/ic-m5/icu12/ic-u16
ic-a5(yaesu ct-44 connector)/ic-q7(yaesu ct-44 connector)...
hx24/hx32/hx482/hx581/hx583/c150/c160/c450/c460...
volevo sapere secondo voi se è utilizzabile con una midland g7 o sarà necessaria una modifica.
grazie per le risposte
davide
allora aspetto notizie... anche per l'elettricista nel caso ce ne fosse bisogno...

ok, magari ricordamelo tra una decina di giorni. :d
anche io sono interessato brusbu, appena ti arriva dimmelo, cosi lo vedo anche di persona.... per la modifica no problem, sono io un elettricista![]()