prova a metterci una m120 dentro e ti accorgerai che misurano sempre 0.86sui due che ho preso io i gruppi aria avevano tenute parfette! le molle sono quelle solite tagliate quindi non molto costanti!
prova a metterci una m120 dentro e ti accorgerai che misurano sempre 0.86sui due che ho preso io i gruppi aria avevano tenute parfette! le molle sono quelle solite tagliate quindi non molto costanti!
Ultima modifica di ziofester; 09/11/2009 a 20:15
domenica il pdw s'è preso una bella innaffiata d'acqua e diverse spalmate di fango.....
soltanto un filino di ruggine sul finto gruppo di recupero gas....
non male, direi....
p.s. : sul mio , preso dal bannato italiano, lo spegnifiamma non era incollato....
io l'ho comprato proprio da saddafà e mi hanno dato il peq con la batteria dentro da 8 elementi...quindi presumo sia una 9,6...non ci ho mai capito molto di batterie...ma... 1,2 x 8... fa 9,6 giusto? ed è una 1200.... ho comprato una ep 9,6 1500 da poter mettere nel peq facendo le accurate modifiche...
ottimo fucile....
una rogna da mettere il maniglione che era da "sformare"....
cazzo, 6 anni che gioco e ancora fatico a riconoscere le batterie...ahahahaha....
comunque...
ho testato il mio ed è dentro al joule... come sempre...questione di fortuna...(apparente)... non l'h oancora smontato...sicuramente i lgruppo aria perde da schifo e avrò sotto una sp180 xd
sfido la fortuna e non lo tocco finchè va...hop up è buono...il tiro è teso fino 30-35 metri...a 40 fa un pò di doccia...
vi tengo aggiornati su come va senza toccarlo.
qualcuno mi sà dire il peso di questa splendida asg???
ciao ragazzi ho un dubbio, ho messo una m100 della t&t lasciando i cuscinetti del pistone e guidamolla e mi segna 0,97-0,98 è possibile?
non se riaprirlo...
ciao a tutti , ho comprato questa fantastica asg , ma sono incorso subito in un bel problema , i caricatori maggiorati per m4 della dboys(quelli con loghi al laser) non si agganciano per nulla e non pescano pallini...e ora mi chiedo che caricatori usa questo fucilozzo???
non i soliti classici per m4/m16 ??
in attesa di info![]()