non vedo dalla 3 alla 7 foto
non vedo dalla 3 alla 7 foto
anche il mio alla prima prova al crono faceva 1,47 / 1,51... forava una lamiera sparando da 5 metri!
scusate ragazzi, so che può sembrare una domanda stupida, ma come si toglie lo spegnifiamma?
sul mio e su quello del mio socio non si svita a meno di non rovinare sia l'outer che lo spegnifiamma (cosa per altro già parzialmente fatta)! i cino-superminkiapower hanno messo un chilotone di loctite e non si svita!
molti dboys sono cosi,incollano per non so quale motivo lo spegnifiamma...bastardi!
cavolo forse era un .223... una lamieraforava una lamiera sparando da 5 metri!
infatti.... che dire... evviva i lowa lowa... così perfettimolti dboys sono cosi,incollano per non so quale motivo lo spegnifiamma...bastardi!
sto kac non è fatto male.... forse il miglior lowa che abbia mai incontrato.... ma ci sono alcune pecche da cinesata(come quella del mezzo litro di loctite).... che fan perder la voglia di tenerselo
il mio non la aveva, lo spegnifiamma si togli e mette senza problemi...
ho provato anche a scaldare la parte incollata con il saldatore ma niente....ora provero' con un'onda energetica poi vi terro' aggiornati! cmq zio devo dire che dentro qualcosa ho cambiato ma piu' per pignoleria mia che per altro, esteticamente è fatto bene e dentro non è per niente male se uno si accontanta (io no ovviamente!) poi per 170 euro secondo me ne vale la pena! corto cattivo e maneggevole...