dun433, per le patch, ebay...trovi pure quelle iff
dun433, per le patch, ebay...trovi pure quelle iff
altrimenti https://www.military-badges.co.uk/ (sito di un noto negozio ebay)
dai dun che siamo proprio belliniqualche altro particolare e siamo a posto
![]()
il setup usato questa domenica:
kitlist:
-faccia addormentata
-ess ice
-shemagh tan
-smock s95 ripstop
-plce og
-pantaloni s?!?
-belleville 790
-heckler & koch hk53
ha bisogno ancora di numerosi ritocchi però, come cambiare la shemagh con una benda triangolare usa, dare una forma un'attimo migliore al basco e prendere le borracce p58, visto che quelle americane dentro alle tasche ci navigano (a dirla tutta dovrei anche cambiare gli stivali...ma per quelli ci vorrà un bel pò)
Ultima modifica di dj.cats; 10/11/2009 a 22:17
dj cats, bel set up...aggiungi i particolari...tipo il fregio sul basco..per cominciare..
ps, se vuoi in pm ti dico come reperire un bel paio di meindl desert fox a poco prezzo..io li ho presi a 32 euro spediti!
i panta ad occhio sembrano s2000
il plce verde fa sempre molto sesso, specie per uno come me che ha un debole per il materiale datato. l'hk53 è inusuale, ma molto "in tinta" con un setup da sf british di qualche anno fa. ragion per cui se provi a togliere la shemag, vengo a prenderti a casa
la borraccia 58 è sicuramente filologica, ma, a parte il vantaggio del gavettino, é un po' più scomoda da usare.. pensaci se vuoi usarla in gioco![]()
mi piace djcats! finalmente un hk53! mi ha sempre intrigato come asg!
un bel setup lo vedrei meglio con un completo tropical o anche solo con la shirt vecchia maniera anfibi neri lucidi meglio se vecchie dotazioni british army...
il fucile è fantastico!!!
ps.ahhh ti ci vorrebbe un bush hat o un basco sas invece che un basco rm dato che quel fucile da loro non è mai stato usato....![]()
Ultima modifica di snake89; 10/11/2009 a 23:00
bella djcats.. ps: io togliere tre paroline... benda tringolare usa..![]()