Pagina 126 di 491 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ency la media delle gionate sulla neve è 1 ogni 5 anni al momento..cmq la desert verrà prima o poi..il sa80? sto a mette i soldi da parte no?è chiaro che ora lo riprendo..

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    oh eddie vedi che ora ti sarebbe servita la desert con tutta quella neve?

no, la desert dpm aiuta a spezzare un po la figura, ma ha toni molto accesi, molto meglio una semplice tuta da imbianchino da 3€ del brico.

anche se la cosa migliore per rimanere in tema british è la spezzata con sopra una giacca bianca e sotto i pantaloni continentali in modo da mimetizzarsi nelle zone sotto gli alberi o senza neve.

come tattico invece penso che un plce sia molto adatto a spezzare la sagoma e non occupare troppo spazio dedicato al bianco.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

io con la neve non vado molto daccordo, meno male che son 2 settimane che nn nevica da me, cavolo, avevo il vetro sulla strada

cmq i long jhons son bei comodi??

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

avoja!!! comprateli..per quello che costano..io li ho fatti aggiungere ad un ordine..alla fine credo siano costati circa 3-4 euro.
    bellissima sta foto trave..concordo col plce..ma l'osprey resta sempre er meglio..perchè non lo trovo...perchè

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

concordo sui long yohn, ottimi! per la spezzata bianca, se non sbaglio ho visto i rmc usare i pantaloni bianchi e sopra la dpm continentale, ma forse è solo una questione di praticità (è più facile togliersi una giacca piuttosto che i pantaloni)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

bene, allora provo subito, spero che mi arrivino all svelta, visto che il 25,26,27,28 son in gita a monaco di baviera, han detto i prof chè di solito lì ci sarà ancora la neve

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio

parliamo di cose serie...neve??? i
    io di neve non ne posso più! è già da due mesi che giochiamo sempre sulla neve (se giochiamo... perchè a volte non era possibile giocare con tutta la neve che c'era)

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    andr, dai che magari qualche sera ci incontriamo nello stesso pub o pizzeria, ognuno con una delle due gnocche..e magari entrambi in multicam ... magari si potrebbe anche organizzare na cosa a 4 eh, mica mi formalizzo con un fedele fratello del brit forum!!!!
    il giorno che io girerò con due gnocche vuol dire che nevicherà pure all' inferno ( e non solo in sicilia )

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella trave ben fatto!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non vi lamnetate che qua da me la neve nn se vede manco col cannocchiale...fa freddo e basta

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

il giorno che io girerò con due gnocche vuol dire che nevicherà pure all' inferno ( e non solo in sicilia )

o magari che hai un gran bel portafoglio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.