ency la media delle gionate sulla neve è 1 ogni 5 anni al momento..cmq la desert verrà prima o poi..il sa80? sto a mette i soldi da parte no?è chiaro che ora lo riprendo..![]()
ency la media delle gionate sulla neve è 1 ogni 5 anni al momento..cmq la desert verrà prima o poi..il sa80? sto a mette i soldi da parte no?è chiaro che ora lo riprendo..![]()
no, la desert dpm aiuta a spezzare un po la figura, ma ha toni molto accesi, molto meglio una semplice tuta da imbianchino da 3€ del brico.
anche se la cosa migliore per rimanere in tema british è la spezzata con sopra una giacca bianca e sotto i pantaloni continentali in modo da mimetizzarsi nelle zone sotto gli alberi o senza neve.
come tattico invece penso che un plce sia molto adatto a spezzare la sagoma e non occupare troppo spazio dedicato al bianco.
io con la neve non vado molto daccordo, meno male che son 2 settimane che nn nevica da me, cavolo, avevo il vetro sulla strada
cmq i long jhons son bei comodi??
avoja!!! comprateli..per quello che costano..io li ho fatti aggiungere ad un ordine..alla fine credo siano costati circa 3-4 euro.
bellissima sta foto trave..concordo col plce..ma l'osprey resta sempre er meglio..perchè non lo trovo...perchè![]()
concordo sui long yohn, ottimi! per la spezzata bianca, se non sbaglio ho visto i rmc usare i pantaloni bianchi e sopra la dpm continentale, ma forse è solo una questione di praticità (è più facile togliersi una giacca piuttosto che i pantaloni)
bene, allora provo subito, spero che mi arrivino all svelta, visto che il 25,26,27,28 son in gita a monaco di baviera, han detto i prof chè di solito lì ci sarà ancora la neve
io di neve non ne posso più! è già da due mesi che giochiamo sempre sulla neve (se giochiamo... perchè a volte non era possibile giocare con tutta la neve che c'era)
il giorno che io girerò con due gnocche vuol dire che nevicherà pure all' inferno ( e non solo in sicilia)
non vi lamnetate che qua da me la neve nn se vede manco col cannocchiale...fa freddo e basta
il giorno che io girerò con due gnocche vuol dire che nevicherà pure all' inferno ( e non solo in sicilia)
o magari che hai un gran bel portafoglio..![]()