Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108

Discussione: AK-74U Jing Gong SCARRELLANTE con video

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigioz79 Visualizza il messaggio
    mi sa che sto a fare un po' di confusione, fra il nome del post, nome del fucile e nome impresso sulla scatola....
    io ho l'ak74 normale, anche se pensavo prima di legger questo post di avere l'ak74u... dato che c'è scritto sulla mia scatola... poi sulla tua c'è scritto as74u.... capisco sempre meno ed è meglio mi faccia qualche ricerca sul forum per orientarmi....
    allego la foto de fucile e della scatola per esser chiaro...

me lo sconsigliate?

i jgong non hanno i diritti per mettere i nomi veri... come molti made in china... quingi li storpiano....
    difatti l'm4a1 diventa m4 carbine (non carabine) ak diventa o "as" o solo "k"...
    insomma....

va bhè scusate l'ot

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ahah pensavo di aver scritto una boiata dicendoti di prendere il cilindro pieno! invece hai il 74 normale, quindi avevo ragione
    - con la sp90 rimani nel j quindi sei apposto
    mmmh. con cuscinetti sul guidamolla e sulla testa pistone non ne sarei tanto sicuro... con una 1j della systema dovresti starci dentro! la testa in alluminio tela sconsiglio...
    le boccole sono in acciaio da 7mm quelle del centrale e del settoriale, cuscinettate... consiglierei di pulire quelle cuscinettate... io purtroppo non l'ho fatto e vediamo quanto durano! lo scarrellamento vedi tu... il pistone non è malaccio.. le 9.6 dovrebbe reggerle... poi se sgrana cambialo e togli lo scarrellamento che non è poi così realistico (lo diventerebbe se installassi un mosfet).
    nik

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok per la molla, se dite che con la 1j della systema ci sto dentro...

mi sconsigli il testa in alluminio... per un discorso di usura?
    e' che sul sito dove sto vedendo il tutto hanno questa e quella in duracon...
    sennò la piglio da un'altra parte ma son altri soldi della spedizione!

per la batteria, ma che batteria ci potrebbe stare nel mio calcio?
    ti mando un immagine dell'attuale batteria...

anche se prima di prenderne una di maggiore capacità vorrei prendere un buon caricabatterie....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

credo che sia come il vfc e quindi la batteria non va nel calcio ma nel castello, una stilo 9.6 1500

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dici che non riesco ad incastrarne una di maggiori dimensioni nel calcio in legno?
    la mini dentro ci balla quasi, ma temo che una large non ci entri...
    speravo che qualcuno ce l'avesse sotto mano da provare....

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigioz79 Visualizza il messaggio
    ok per la molla, se dite che con la 1j della systema ci sto dentro...

mi sconsigli il testa in alluminio... per un discorso di usura?
    e' che sul sito dove sto vedendo il tutto hanno questa e quella in duracon...
    sennò la piglio da un'altra parte ma son altri soldi della spedizione!

per la batteria, ma che batteria ci potrebbe stare nel mio calcio?
    ti mando un immagine dell'attuale batteria...

anche se prima di prenderne una di maggiore capacità vorrei prendere un buon caricabatterie....
    vai di quella in duracon! valuta tu se prendere quella cuscinettata o no... alcuni consigliano di mettere i cuscinetti solo da una parte.... alcuni sulla testa pistone.... se decidi di mettere un solo cuscinetto prendi la guarder! il vantaggio di avere 2 cuscinetti dovrebbe essere che per rimanere nel joule devi prendere una molla meno dura e quindi la raffica aumenta... ma non penso sia una cosa così tanto visibile...

bravo, compra una stazione di carica, magari quella che carica anche lipo. nel calcio potresti metterci o una 9.6 mini o una 7,4 lipo... le 7,4 non stressano la meccanica e puoi puntare ad amperaggi molto alti anche, dato che hai così tanto spazio!
    nik

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spesa fatta ed smontaggio iniziato!
    vabbeh che era l'una e mezza di notte, ma mi son dovuto fermare....
    premetto che ho spulciato il forum e continuerò a farlo, cercando di avere indicazioni sul dove mi son fermato....
    ho seguito la guida qui sul post, seppur il mio modello differisca in certi particolari... mi sono aiutato anche col manuale fornito...
    ora sono arrivato al punto di dover staccare la canna e poi estrarre il gearbox... il problema è che non so cosa fare e ho paura di far danni....
    purtroppo tutti le guide che trovo o saltano qualche passaggio o parlano di modelli differenti da mio...

vi posto un paio di immagini così forse capite a che punto sono...

spero di non andare ot, ma spero che queste foto interesseranno a chi vuol vedere come è fatto dentro!

tnks.

luigi

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

togli la microvite che sta davanti alla seconda foto, togli le 2 viti che tengono l'hop up e le 2 viti che tengono il carrello. in + devi togliere la vite che sta sotto davanti all'imbocco dei pallini.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie!
    . mi par di capire che mi devo armare di cavalletto e macchina fotografica e svitare tutte le viti che si vedono nelle foto che ho postato!
    sennò non sblocco la situazione...
    e' che a livello di smontaggio l'unica (ahahaha) cosa che non mi è molto chiara è il posizionamento dell'hop-up sui kalash...
    sugli m4 un mio amico mi ha fatto vedere, ma su questo modello... ho un po' paura di smontare cose che non dovrei...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

esatto, fai come dice salvioch, togli questo grano:

svita le due viti che tengono unita la t hop up bianca ad un pezzettino di plastica nero (una delle due si vede bene nella terza foto, l'altra è speculare dal lato opposto)
    svita poi questa vite e rimuovi la placchetta:

ora dovresti poter sfilare l'outer e l'inner barrel insieme.

dopo aver fatto ciò svita le vitine che trattengono l'otturatore al sistema di scarrellamento:

sfila l'astina e sfila il gearbox, attento all'otturatore che uscirà dalla sua sede.

con il gearbox in mano smonti il sistema di scarrellamento, togli le varie viti che lo chiudono, il copri ingranaggio e la placchetta superiore e apri finalmente il gearbox!

si trovava tutto in questa guida comunque

buon lavoro!
    nik

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video

as74u

ak74u

scarrellante

13

23recensione19615http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video/page11?p=2356095yutubejipsiitalia1hscarrellantijingong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.