Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 122

Discussione: Area caricatori monofilari

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ripropongo il titolo che avevo scritto: "low cap,high simulation" o "better simulation".....

non offende nessuno, poiche e inteso che noi ricerchiamo la simulazione, senza dover per forza sminuire chi vuole continuare con i maggiorati....

per voi va bene?

p.s. notare il caricatore che usero col fucile:

e abbastanza piccolo? xd

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

non c'entra quanto è piccolo. quello è un caricatore da 20 colpi per g36.
    per essere meglio realistici, dovresti usare i caricatori monofilari per g36 (quelli coi colpi in trasparenza), non i maggiorati che vedo in foto.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

caricatori monofilari....
    questo e un caricatore monofilare che nella realta e usato sul fucile sl8(o 9), e dato che l sl8 e un g36 modificato, penso che vada piu che bene,,,icaricatori trasparenti, a dirla tutta, mi fanno schifo....,a se volete simulazione, modifichero un vecchio caricatore e ci mettero dentro bossoli inerti....
    ritornando in, che titolo scegliamo(anzi,scegliete) alla fine?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    a se volete simulazione, modifichero un vecchio caricatore e ci mettero dentro bossoli inerti....
    non è questo il punto, è che usare un caricatore da sl8 o uno da g36 monofilare, son cose diverse, anche per la simulazione.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

qualcuno di voi si sente offeso dal nome hard soft air-hsa? non se lo sono mica dati per dire che solo le loro gare sono dure. dai... come fa un nome a offendere qualcuno?

real action è molto meno fighetto di milsim. milsim sì che intende che il resto del softair è meno serio. e poi sa di militarista... "simile al militare",. lo gioco ma il nome non mi è mai gustato.
    "real action" vuol dire simile all'azione, l'azione non è la realtà... l'azione è quella dei film: fucili a pompa, pistole... vedrete che roba, se non avete mai giocato lowcap come si deve (con la pistola sulla caviglia, per esempio).
    semmai ammosim, o real ammo potrebbero essere unba alternativa (però allora sì che i low cap diventerebbero d'obbligo).

comunque resto del parere che occorra un sondaggio... viva il popolo!

real action soft air - il futuro: gbb, midcap e per chi ha veramente due ---e così, perfino lowcap
    Ultima modifica di marswallace; 09/11/2009 a 20:57

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi si sente offeso dal nome hard soft air-hsa? non se lo sono mica dati per dire che solo le loro gare sono dure. dai... come fa un nome a offendere qualcuno?

real action è molto meno fighetto di milsim. milsim sì che intende che il resto del softair è meno serio. e poi sa di militarista... "simile al militare".
    "real action" vuol dire simile all'azione, l'azione non è la realtà...
    semmai ammosim, o real ammo potrebbero essere unba alternativa (però allora sì che i low cap diventerebbero d'obbligo).

comunque resto del parere che occorra un sondaggio... viva il popolo!

real action soft air - il futuro: gbb, midcap e per chi ha veramente due ---e così, perfino lowcap
    quindi, raccogliamo un tot di titoli plausibili, e li mettiamo ai voti? chi è d'accordo?
    vorrei evitare di far casini nel caso apro io il sondaggio/topic.

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma un low/mid-cap fun club no?!
    è molto più semplice e nessuno avrebbe da ridire niente...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    ma un low/mid-cap fun club no?!
    è molto più semplice e nessuno avrebbe da ridire niente...
    eh no, perchè da quel che ho capito, dobbiamo metterci dentro anche altre cose, non solo caricatori.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

non so voi,ma io ho finito le idee....forse e meglio fare la votaione,se agli admin va bene....

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè, tutto il resto verrebbe da sè
    comunque bisogna veder anche la sezione in cui s'andrebbe ad inserire, in quanto dove dovrebbe essere inserita? tipo in "soft air speciality"?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.