Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: Area caricatori monofilari

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito Area caricatori monofilari

ciao

chiedo gentilmente allo staff se fosse possibile aprire un'area del forum riguardante i caricatori monofilari,dato che a quanto pare c'è molto fermento intorno a questo argomento e molte squadre li stanno utilizzando o stanno pensando di farlo(ma magari hanno dubbi in proposito o pensano di essere "soli").
    in quest'area si farebbero prove di compatibilità fra le varie marche di fucili e di caricatori,discussioni fra le modalità di gioco che più si adattano all'utilizzo dei monofilari,oltre a fare da meeting point per le squadre che vogliono incontrarsi.
    ringrazio anticipatamente per l'attenzione e qualsisi risposta(positiva o negativa) sarà ben accetta.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

mmmm... ma tipo "l'amante del monofilare?" ...la vedo dura alimentare un'area del genere con un numero sufficiente di argomenti. dai, trovami un nome cazzuto per l'area e poi ci pensiamo su...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

rebel yell,

se ti trovo un nome figo, tipo "real action soft air", e ti posto una specie di manifesto, in modo da spiegare tutte le tipologie che possono rientrare nella categoria, dici che si può fare?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

un'area dove si discuta su questo modo "diverso" e forse più adulto di fare softair, dove prevale la tattica e l'affiatamento di squadra e dove si ricercano soluzioni che aumentino il coinvolgimento dei giocatori ricreando situazioni il più possibile simulative.

un'area dove si possa anche parlare di soluzioni tecniche per avvicinare le asg a ratei di fuoco più vicini alla controparte reale e non ci siano richieste del tipo "..come faccio a raggiungere un rof da 40 bb/s... per scaricare 400 colpi in dieci secondi al povero disgraziato che sta dietro il cespuglio e ricamargli la z di zorro sulla faccia?...".

un'area, qui su sam, che sia un punto di incontro ed un sano scambio di opinioni tra giocatori e clubs che adottano questo modo di giocare (da quel che vedo sempre di più).

io ci starei!

con l'avvento delle asg gas blow back, con caricatori da 30 o 50 colpi, che sono fermamente convinto essere il futuro, che lo vogliamo o no, visto che nei paesi del sol levante (i quali dominano il mercato mondiale delle asg) stanno lentamente surclassando le elettriche, credo che prima o poi si debba dare inizio a qualcosa di nuovo... e credo che questa sia l'occasione giusta.

trovare un nome? io la chiamerei "sezione low cap & real simulation" (un pò provocatoria forse) inglobando varie sottosezioni tra le quali "discussioni tecniche" (vedi compatibilità dei monofilari, rof realistici...), "tipologie di gioco", ed includerei anche la sezione (ora come ora a se stante) dedicata ai fucili gbb e, perchè no, anche quella dedicata agli sniper rifle (dove, finalmente, possono davvero fare la differenza).

poi... se son rose fioriranno...

parere mio naturalmente...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

mi piace questa idea,se l area viene aperta entro subito a farne parte!
    (saro l unico che usera i caricatori da 20 bb su un fucile d assalto,ma non un ggbr xd)
    per il nome voto quello di riko71,magri con la variante "low cap,real simulation"o "low cap,high simulation"....che ne dite? cosi non sembra avere un tono provocatorio,no?

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...mmm...la trovo un'idea interessante, davvero...noi dei black fear siamo un club fresco...ci siamo formati da 2 appena, ma stiamo valutando parecchio la questione "low cap"...per ora nessuno di noi ha grosse intenzioni di comprare caricatori monofilari, dato lo scarso utilizzo anche nei tornei...però, se dovesse iniziare a prendere piede...beh...credo che si comincerebbe seriamente a parlarne...!
    io "metto la mia firma virtuale" per la creazione di questa sezione...potrebbe diventare un buon punto di riferimento per chi magari ha idee o domande, ma non si osa a postare per paura di essere deriso o non calcolato, data la stragrande maggioranzadi utilizzatori di maggiorati (me compreso)...
    rep +1 a the_nightrider per l'idea!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

io ci sarei, mr.old conoscendolo anche, per il nome area sceglierei qualcosa di semlice e non troppo elaborato.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io sto seriamente pensando di passare hai monofilari ed anche alcuni amici, farebbe molto comodo una sezione dedicata. anche perche ho ancora un po di dubbi

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ottima idea night, è sicuramente una parte del forum fatta apposta per chi non vede nel softair solo un modo per sfogare pallini

+1 x te

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

un attimo... un attimo... facciamo un attimo chiarezza su una serie di cose. creare delle sotto-aree tecniche specifiche per low-cap non e' fattibile. gia' si fa fatica a organizzare, spostare, mettere in ordine, le sezioni che hanno attualmente un certo grado di sovrapposizione... non oso immaginare cosa potrebbe accadere creando aree tecniche per i low-cap. potrebbero essere invase da utenti che hanno problemi col caricatore da 20bb ma senza alcun interesse per la "tipologia di gioco". lo stesso vale per le gbbr... (recentemente spostate in un'area piu' strutturata).

dal nostro punto di vista, la cosa migliore e' quella di organizzare l'area come "soft-air specialty" e poi creare dei thread "contenitore" a cui sono linkate tutte le discussioni di aree tecniche. a questo si puo' aggiungere un prefisso in area tornei ed eventi per distinguere gli eventi "real simulation - low cap" dagli altri e cosi' via...

all'interno dell'area rimarrebbe quindi spazio esclusivamente per discutere di tecniche di gioco, di accessori specifici (che so, tipo carichini per bb e simili). "real simulation" puo' significare tante cose...

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.