Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: problema con we m4a1

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sharpshooter Visualizza il messaggio
    ciao, sempre se non stavi scherzando.... a quanto me lo vendi? me lo prendo io per i ricambi.

fammi sapere, casomai mandami un pm.
    pultroppo ho modificato alcune cose

praticamente da come avevo scritto nel post ho due fucili sempre della we
    un m4 e un m16
    l' m16 funzionava benissimo appunto perche stanco di acquistare sia pezzi che accessori da hk alla fine ho inserito i pezzi dell m16 nell'm4

adesso se ti interessa hò solo l'm16 completo ma alla quale sono da sostituire alcune cose

te le elenco nel caso fossi ancora interessato
    1=allora l'ugello perche quello in ottone si è rotta la valvola dentro praticamete si è spezzata

2= la aastina di armamento perche si è spezzata in punta "anche se successivamente la hò ripatata" ma si è rotto il pezzo n 26 e dunque è da sostituire con una in acciaio se possibile

3= il gruppo hop up perche quello in silicone al momento dello smontaggio si è spezzato in due
    per il resto tutti i componenti restanti sono ottimi caricatore compreso se possibile lo vendo con una replica installata sopra dell'acog della royal quello che praticamente è solo un dot e niente ingrandimenti ed ha il laser + remoto incluso
    per il prezzo non so davvero che dirti datosi che l'm16 da safara lo ho pagato 326 euri ci vorrei tirare almeno sù un 170 euri perche dot, resto del fucile sono tutti in perfetto stato
    ci tenevo a specificare l'ot nel caso altre persone mi avrebbero chiesto altre info

se interessato, e vuoi vedere foto ecc ecc ci si può contattare in pm pero credo che con i soldi che spenderesti tra il fucile e i pezzi ( anche se tanto bisogna per forza ricomprarli di iii gen) non ti convenga tanto l'acquisto

saluti
    fabio

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dision Visualizza il messaggio
    pultroppo ho modificato alcune cose

praticamente da come avevo scritto nel post ho due fucili sempre della we
    un m4 e un m16
    l' m16 funzionava benissimo appunto perche stanco di acquistare sia pezzi che accessori da hk alla fine ho inserito i pezzi dell m16 nell'm4

adesso se ti interessa hò solo l'm16 completo ma alla quale sono da sostituire alcune cose

te le elenco nel caso fossi ancora interessato
    1=allora l'ugello perche quello in ottone si è rotta la valvola dentro praticamete si è spezzata

2= la aastina di armamento perche si è spezzata in punta "anche se successivamente la hò ripatata" ma si è rotto il pezzo n 26 e dunque è da sostituire con una in acciaio se possibile

3= il gruppo hop up perche quello in silicone al momento dello smontaggio si è spezzato in due
    per il resto tutti i componenti restanti sono ottimi caricatore compreso se possibile lo vendo con una replica installata sopra dell'acog della royal quello che praticamente è solo un dot e niente ingrandimenti ed ha il laser + remoto incluso
    per il prezzo non so davvero che dirti datosi che l'm16 da safara lo ho pagato 326 euri ci vorrei tirare almeno sù un 170 euri perche dot, resto del fucile sono tutti in perfetto stato
    ci tenevo a specificare l'ot nel caso altre persone mi avrebbero chiesto altre info

se interessato, e vuoi vedere foto ecc ecc ci si può contattare in pm pero credo che con i soldi che spenderesti tra il fucile e i pezzi ( anche se tanto bisogna per forza ricomprarli di iii gen) non ti convenga tanto l'acquisto

saluti
    fabio
    io prenderei solo i gusci... upper receiver e lower receiver, offro 120 euro solo per i gusci ci puoi stare no?

fammi sapere dico sul serio! grazie!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ragazzi usate i pm o il mercatino o lo zio hoot giustamente si arrabbia :d

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sharpshooter Visualizza il messaggio
    io prenderei solo i gusci... upper receiver e lower receiver, offro 120 euro solo per i gusci ci puoi stare no?

fammi sapere dico sul serio! grazie!

per viper
    chiedo scusa viper colpa della pigrizia e dell'ignoranza mia

per
    sharpshooter

hai pm

Spina
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito

salve ragazzi! ho letto questo post e mi sono riempito solo di dubbi!!
    ero in procinto di acquistare un m4a1 da saddafà ma a questo punto mi blocco. ho cercato nei vari siti a disposizione ma nn ho trovato nessun venditore da cui conviene acquistarlo!
    a parte landwarr, buddy e il tedesco (nn ricordo il nome del neg) mi sapreste consigliare qualche altro? qualcuno ha acquistato da uno di questi?
    grazie!!

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny49 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! ho letto questo post e mi sono riempito solo di dubbi!!
    ero in procinto di acquistare un m4a1 da saddafà ma a questo punto mi blocco. ho cercato nei vari siti a disposizione ma nn ho trovato nessun venditore da cui conviene acquistarlo!
    a parte landwarr, buddy e il tedesco (nn ricordo il nome del neg) mi sapreste consigliare qualche altro? qualcuno ha acquistato da uno di questi?
    grazie!!
    guarda da specshop.pl gli sono appena arrivati

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

airsofthq, è in austria, 7 giorni ed hai tutto a casa.
    ciao

Spina
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito

grazie ragazzi! gentilissimi!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny49 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi! gentilissimi!
    io da landwarrior, ha provato tutto prima di spedire, tutto bene!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

1h

http://www.softairmania.it/threads/111086-problema-con-we-m4a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.