pultroppo ho modificato alcune cose
praticamente da come avevo scritto nel post ho due fucili sempre della we
un m4 e un m16
l' m16 funzionava benissimo appunto perche stanco di acquistare sia pezzi che accessori da hk alla fine ho inserito i pezzi dell m16 nell'm4
adesso se ti interessa hò solo l'm16 completo ma alla quale sono da sostituire alcune cose
te le elenco nel caso fossi ancora interessato
1=allora l'ugello perche quello in ottone si è rotta la valvola dentro praticamete si è spezzata
2= la aastina di armamento perche si è spezzata in punta "anche se successivamente la hò ripatata" ma si è rotto il pezzo n 26 e dunque è da sostituire con una in acciaio se possibile
3= il gruppo hop up perche quello in silicone al momento dello smontaggio si è spezzato in due
per il resto tutti i componenti restanti sono ottimi caricatore compreso se possibile lo vendo con una replica installata sopra dell'acog della royal quello che praticamente è solo un dot e niente ingrandimenti ed ha il laser + remoto incluso
per il prezzo non so davvero che dirti datosi che l'm16 da safara lo ho pagato 326 euri ci vorrei tirare almeno sù un 170 euri perche dot, resto del fucile sono tutti in perfetto stato
ci tenevo a specificare l'ot nel caso altre persone mi avrebbero chiesto altre info
se interessato, e vuoi vedere foto ecc ecc ci si può contattare in pm pero credo che con i soldi che spenderesti tra il fucile e i pezzi ( anche se tanto bisogna per forza ricomprarli di iii gen) non ti convenga tanto l'acquisto
saluti
fabio

Portale
Lo staff

colpa della pigrizia e dell'ignoranza mia