Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mat_gad Visualizza il messaggio
    vabbè ma la aos non è ke abbia fatto tutti sti fucili... per esempio l'm4 cqb che boccole monta??
    7mm

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

quel che posso dire e che sono come echo1 che ha rimarchiato cinesi già esistenti e gli ha montato degli upgrade. a differenza sua aos te li fa avere già depotenziati ma qualcunoo che ho visto pecca comunque di pescaggi e solite correzzioni stile dboys o altre marche cosi...

a mio avviso prendere gli ormai noti cinesi di qualità e lavorarsi uno di quelli. se non altro vedendo repliche come kac o simili si sono evoluti sempre di piu e i lavori da fare per renderli 100% affidabili sono minimi...e per chi è malato come me ci si diverte pure..

Spina
    Club
    asd

Predefinito

ma a quanto pare questi aos vanno meglio dei jg... io ne ho visto solo 1 di un mio amico (che non vuole aprire per la garanzia) e devo dire che spara davvero bene però non posso dare un'opinione avendone visto solo 1 e non avendo nemmeno aperto il gb... ma nessuno ha delle foto dettagliate del gb??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    la rosa nera

Predefinito

raga io ho un amico k ha sta marca......addirittura voleva confrontarlo con il mio ics m4a1....xd a parer mio e una marca rimarcata ti offrono tantissimi accessori come 2 coprirail e cinghia inclusa ma a livello d componentistica nn sn un gran ke montano tutto in plastica ad eccezzione dell'esterno ke e' fulmetal ......

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mat_gad Visualizza il messaggio
    ma a quanto pare questi aos vanno meglio dei jg... io ne ho visto solo 1 di un mio amico (che non vuole aprire per la garanzia) e devo dire che spara davvero bene però non posso dare un'opinione avendone visto solo 1 e non avendo nemmeno aperto il gb... ma nessuno ha delle foto dettagliate del gb??
    che ti servono? i pezzi dei low cost son sempre quelli, e le modifiche da fare idem.
    per shooter, le aos sono marche low cost rimarchiate, ma di pezzi in plasticaccia non ne hanno, e per favore parla italiano.

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    che ti servono? i pezzi dei low cost son sempre quelli, e le modifiche da fare idem.
    per shooter, le aos sono marche low cost rimarchiate, ma di pezzi in plasticaccia non ne hanno, e per favore parla italiano.
    straquoto! ricordo a shooter che questi aos non hanno nulla a che vedere con i primi cinesi (quelli full plastic, con gearbox in plastica, laser, dot, cinghie e boiate varie). questi sono presi tra gli ultimi cinesi che grazie alle molte recensioni che ci sono qui su sam e per esperienza personale mi sento di dire che siano degli ottimi prodotti! certo non curati nei dettagli come ics ecc... ma fucili che con poche modifiche possono essere resi affidabili e duraturi. la aos da quanto ho capito non fa altro che aprirle e fare queste poche modifiche necessarie. se ti fossi letto tutte le 46 pagine di post avresti capito che non sparano affatto male, anzi!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

come dico sempre...informarsi prima di parlare (e in italiano possibilmente)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che voi sappiate, in lombardia esiste un negozio che abbia disponibile un m4 short della aos? (stubby..)

stò impazzendo... all'inizio volevo il full metal cqb della jg (anche lui introvabile tra l'altro..)ma leggendo le 40 e passa pagine di questo post mi sono indirizzato verso la aos...

se qualcuno sà qualcosa mi farebbe una grande cortesia a mettermi al corrente...
    grazie!

Spua D'osso
    Visitatore

Predefinito

ma invecie se ne sa qualcosa del m4a1 ris?
    sarei molto interessato a comprarlo....ne dite che vale la pena?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spua d'osso Visualizza il messaggio
    ma invecie se ne sa qualcosa del m4a1 ris?
    sarei molto interessato a comprarlo....ne dite che vale la pena?
    anche io
    appena arriva me lo piglio!

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.