salve ragazzi, da un po volevo avvicinarmi al mondo del softair, appassionato cecchino mi interessavano molto gli aos dato che buona parte dei fucili, da come ho letto in tutte le 44 pagine, sono una più che ottima alternativa, dimostrando robustezza e potenza giusta nei limiti legali.
io ero molto interessato all'l96 ma volevo sapere se fosse fm che mi pare che nessuno abbia mai nominato una cosa simile, mucho interessato ^^
intende full metal
no, l96 ha il calcio in plastica e i meccanismi + canna in metallo
forse intendi dire in abs vero? ma ho notato che solo lo t&t attualmente vende l'aos, ne ho notati veramente pochi di l96 in giro, comunque come fai a sapere del fatto che il calcio sia in plastica? non ho trovato nessuna descrizione su t&t.
un'altra cosa, mi interessa molto questo sport ma so che è sconsigliato cominciare come cecchino, sbaglio?
ragazzi..sono nuovo..un saluto a tutti!! xd bhe..io avevo intenzione di comprare l'm4a1 fullmetal della aos..che faccio lo prendo o no!?!
ps.io sono abituato ad usare i golden bow..vorrei sapere se c'è molta differenza tra i 2..
..grazie..
mille grazie andysniper..ma come caricatori e cose del genere..con cosa sono compatibili?!?