Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rgenio Visualizza il messaggio
    ma che voi sappiate, in lombardia esiste un negozio che abbia disponibile un m4 short della aos? (stubby..)

stò impazzendo... all'inizio volevo il full metal cqb della jg (anche lui introvabile tra l'altro..)ma leggendo le 40 e passa pagine di questo post mi sono indirizzato verso la aos...

se qualcuno sà qualcosa mi farebbe una grande cortesia a mettermi al corrente...
    grazie!
    purtroppo c'è un po di carenza di repliche aos,tutti quelli che conosco li hanno finiti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi, da un po volevo avvicinarmi al mondo del softair, appassionato cecchino mi interessavano molto gli aos dato che buona parte dei fucili, da come ho letto in tutte le 44 pagine, sono una più che ottima alternativa, dimostrando robustezza e potenza giusta nei limiti legali.
    io ero molto interessato all'l96 ma volevo sapere se fosse fm che mi pare che nessuno abbia mai nominato una cosa simile, mucho interessato ^^

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da colgatecat Visualizza il messaggio
    io ero molto interessato all'l96 ma volevo sapere se fosse fm che mi pare che nessuno abbia mai nominato una cosa simile, mucho interessato ^^
    fm? in che senso?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

intende full metal

no, l96 ha il calcio in plastica e i meccanismi + canna in metallo

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    intende full metal

come ogni bolt action, a meno che esso non abbia il calcio in legno.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    intende full metal

forse intendi dire in abs vero? ma ho notato che solo lo t&t attualmente vende l'aos, ne ho notati veramente pochi di l96 in giro, comunque come fai a sapere del fatto che il calcio sia in plastica? non ho trovato nessuna descrizione su t&t.
    un'altra cosa, mi interessa molto questo sport ma so che è sconsigliato cominciare come cecchino, sbaglio?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da colgatecat Visualizza il messaggio
    forse intendi dire in abs vero? ma ho notato che solo lo t&t attualmente vende l'aos, ne ho notati veramente pochi di l96 in giro, comunque come fai a sapere del fatto che il calcio sia in plastica? non ho trovato nessuna descrizione su t&t.
    un'altra cosa, mi interessa molto questo sport ma so che è sconsigliato cominciare come cecchino, sbaglio?
    l96 ha il calcio in abs (plastica) le asg della aos si trovano anche da dardi e balestre e da arm..port

Bandito dal forum
    Club
    SAG Reggio Calabria

Predefinito

ragazzi..sono nuovo..un saluto a tutti!! xd bhe..io avevo intenzione di comprare l'm4a1 fullmetal della aos..che faccio lo prendo o no!?!

ps.io sono abituato ad usare i golden bow..vorrei sapere se c'è molta differenza tra i 2..
    ..grazie..

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piè Visualizza il messaggio
    ragazzi..sono nuovo..un saluto a tutti!! xd bhe..io avevo intenzione di comprare l'm4a1 fullmetal della aos..che faccio lo prendo o no!?!

ps.io sono abituato ad usare i golden bow..vorrei sapere se c'è molta differenza tra i 2..
    ..grazie..
    vai tranquillo è un ottimo acquisto!

identico al golden bow con la differenza che è nel joule :d

Bandito dal forum
    Club
    SAG Reggio Calabria

Predefinito

mille grazie andysniper..ma come caricatori e cose del genere..con cosa sono compatibili?!?

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.