Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: abbasamento della potenza allungando la canna

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

con quelle lunghezze se hai il cilindro forato un pò cala, se è pieno aumenta...

la canna 455mm mi fa pensare ad un ak e se è golden bow a volte (e recentemente sempre più spesso) ci trovo montato cilindri a 3/4 il che mi farebbe dire che un pò diminuisce. ma il problema è di quanto!

secondo me l'unico modo è aprire il gear box e senza fare molto smontare il pistone per togliere il blocco di zama sostituire il blocco con un dadino di 3 e tagliare la gambetta della molla (magari ormai che ci sei leva anche 1 spira). limi bene e rimonti scommetto che vai a filo joule.

al costo di: 1 dadino da 3 mm...

se poi devi andare a pesca col fucile ti conviene la canna farla ancora più lunga... o(vviamente scherzo non voglio offerndere nessuno)

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karlpdv Visualizza il messaggio
    con quelle lunghezze se hai il cilindro forato un pò cala, se è pieno aumenta...

la canna 455mm mi fa pensare ad un ak e se è golden bow a volte (e recentemente sempre più spesso) ci trovo montato cilindri a 3/4 il che mi farebbe dire che un pò diminuisce. ma il problema è di quanto!

secondo me l'unico modo è aprire il gear box e senza fare molto smontare il pistone per togliere il blocco di zama sostituire il blocco con un dadino di 3 e tagliare la gambetta della molla (magari ormai che ci sei leva anche 1 spira). limi bene e rimonti scommetto che vai a filo joule.

al costo di: 1 dadino da 3 mm...

se poi devi andare a pesca col fucile ti conviene la canna farla ancora più lunga... o(vviamente scherzo non voglio offerndere nessuno)

esattamente è proprio un golden bow!!! siceramente non l'ho ancora aperto. provvederò.

bhè per il discrso: "quanto accorcirla?" vedtò di provare man mano, parteno d una 600mm, togled un centimetro alla volta.

e vedrò di spimentare ilconsiglio di luky sullo spingipallino!!! penso possa esere unasoluzioneinteressante, quanto valido come suggerimento.

thekiller
    Visitatore

Predefinito

vendono una apposita canna madbull forata che abbassa la potenza di 10/15 m/s

thekiller
    Visitatore

Predefinito

il problema che avendo un dual selector devo usare una molla da 190 e mi sa che un hs non riesca a spingerla

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

io non stò pèarlando di ipervelocità del pallino, o alta resistenza.....ciò che mi interessa è abbassare la potenza e creare un fucile da sniper.

niente di più!!!!

quindi secondo il tuo consiglio
    Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    vendono una apposita canna madbull forata che abbassa la potenza di 10/15 ms
    dovrei ottenere quello che serco!!!!mmmmm...interessantre!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.