Quote Originariamente inviata da roby90 Visualizza il messaggio
ma scusa...ti parlo sempre da totale inesperto...1j non è il limite massimo consentito dalla legge? e comunque io intendo qualcosa per divertirmi più che in poligono anche in qualche campo desolato...tra me e un bersaglio..

e per quello che concerne le pistole? ho visto che ci sono sia a gas che elettriche...opinioni?
per i fucili da softair che sparano pallini da 6mm si...
ma lui intendeva la classica carabina che spara i "piombini" da 4,5mm...in effetti se non hai intenzione di giocare in futuro non è male...è moooolto più vicina a un'arma vera rispetto a un fucile da softair (anche come pericolosità se usata male ovviamente)
mentre se proprio vuoi una softair...beh c'è poco da fare...trova un modello di arma reale che ti piace esteticamente o per la sua tecnologia, per quello che vuoi, e guarda se lo replicano in fucile da softair, su questo poi possiamo aiutarti noi nella scelta ed eventuali interventi tecnici da fare

per leo pesto...
frena, prima di partir per san marino dalla svizzera è meglio che vi informiate se nella vostra zona ci sono club con cui giocare...se no vi conviene aspettare, anche perchè a giocare con 4 amici ti stanchi in fretta, oltre a non essere propriamente in regola...
magari fate una o 2 partite di prova lì e poi vedete se vi piace come sport...
il mio consiglio è questo, rischi magari che vi trovate con tutta l'attrezzatura e dopo un mese nessuno ha più voglia di giocare...

riguardo l'ultima parte del messaggio...beh non andare dal semaforo se non ha quelle cose, è il mio consiglio, sempre lì a san marino c'è giovani marmotte (spero tu abbia capito di chi parlo) che è molto più grosso, costa qualcosa meno anche e ha tutti i tipi di molle e ricambi immaginabili...