grazie ampliero le mie ricerche
grazie ampliero le mie ricerche
salve a tutti! da 2 settimane ho cominciato ad appassionarmi al softair grazie ai r.o.s. di riccione e vorrei comprarmi la mia prima arma: budget max 150 euro, ho un debole per il kalašnikov ma sono aperto anche ad altri modelli in quanto adoro le armi, possibilmente full-metal e la mia prima prerogativa è l'affidabilità; inoltre abito a pochi km da san marino e preferirei comprarlo direttamente in un negozio (conosco il safarà e il semaforo). vi prego di mostrarmi la "retta via" verso un acquisto sicuro. grazie mille in anticipo
gli ak in linea di max sono le repliche tra le piu affidabili.
io per i novizi consiglio sempre un bel beta spetnatz che ha la possibilità di alloggiare una batteria large, è compatto e robusto.
150 euro sono pochi se conti che devi prenderti fucile, almeno 2 caricatori da 5-600 colpi (meglio 3), una batteria e un caricabatterie.
prova a dare un occhio sul mercatino qua su sam (magari usa il tasto "cerca" sulla barra in alto) ho visto che ci sono delle ottime offerte che si avvicinano alle tue richieste.
se ti occorre altro io sono a disposizione
ciao!
ti ringrazie per le info.. cmq, sotto consiglio di un mio amico, un negozio a san marino vende la linea classic army sport line: m15 sui 140 euro + una buona batteria sanyo per garantire un ottimo funzionamento sui 30 euro.. ingranaggi, canna, ecc tutti in metallo e poggiamano, gusci e calcio in abs. che ne dite? per quest'offerta sono disposto a rinunciare all'ak47!
a parte la srtuttura interna che differenza hanno i vari fucili tra di loro???
mi spiego meglio cosa cambia da un gb da m4 a uno da ak???
grazie a chiunque mi aiuti
lo logica di funzionamento è pressochè la stessa, tecnicamente sono molto diversi. i colt, m4, m16 ecc. hanno un gb vers.2 con motore flottante, annegato nell'impugnatura a pistola. per questo sono (a mio avviso) un po' più fragili.
gli ak utilizzano un gb vers.3 con motore in corpo unico con la meccanica. che significa maggiore robustezza. ci sono poi un sacco di altre diversità quali i leveraggi dei selettori di tiro, ...
salve ragazzi,io sarei indeciso se prendere come mio primo asg uno di quei nuovi m15a4 della classic army a 160€ oppure se prendere un low cost.
considerate che il mio budget per un fucile(esclusi tutti gli altri accessori o equip) è di 200€ o poco più.
perche non li lasciate perdere questi maledetti sportline? fanno letteralmente cagare. orientatevi su jing gong (golden bow) o su dboys. cambiate molla e siete a posto. con un fucile spessorato decentemente e e un gruppo aria che non perde, almeno nella maggior parte dei casi..
ciao a tutti.
da alcuni mesi ho acquistato un ak cybergun.
ultimamente ho pensato ad alcune modifiche sia estetiche che meccaniche,il fatto è che alcuni componenti mi sembrano diversi (i gusci ed il calcio) e se non ricordo male quando feci cambiare la molla il gear box risultava leggermente differente.
la mia domanda in definitiva è questa,che marca è il mio ak?
lo chiedo perchè vorrei sapere quali marche sono compatibili,non vorrei acquistare parti di ricambio che poi non funzionano o non entrano bene.
grazie anticipatamente