stai parlando con uno che utilizza allegramente da due anni la 8.4 1100 di serie sul 74su kalash :d
quindi ben venga questo miglioramento ;d
stai parlando con uno che utilizza allegramente da due anni la 8.4 1100 di serie sul 74su kalash :d
quindi ben venga questo miglioramento ;d
ciao
si, quoto..
'la batteria fornita di serie e' una d/boy 8,4v 1200mha stick, non ancora provata.
qui la mostro affiancata alla firefox 9,6v 2000mha che usero' io; la batteria piu' grande si alloggia perfettamente nell'asg, cosi' come succedeva con l'aks74 del resto'
e' la stessa batteria che usavo sull'ak74s, sempre kalash..
ha un bel rof, spunto buono e dura 3 games senza ricaricarla..
l'asg le sopporta alla grande, merito della meccanica scania/volvo
che ha all'interno credo...
comunque al cronografo, ieri faceva un ricco 1,4j.. urge depotenziamento e pertanto mi tocchera' accontentare chi vuole le foto dell'interno gb..
ho il sospetto che abbia lo spingipallino forato, in quanto dopo 2 games non sono contentissimo della precisione.. ho gia' eliminato il gommino systema e messo un mad bull shark, rosso.. decisamente meglio, ma non suff.. a 20 metri la rosata diventa troppo irregolare..
e' gia' in arrivo una inner barrel 6,03 e vediamo come si presenta...
m
la madre patria è orgogliosa di te, ma dalla tua firma ho visto che hai una marpat, molto maleora serve un bel set up del blocco orientale e un gp 25 è obbligatorio.
ho anche una flora + chicom (l'unico vest cccp a prezzi accettabili..)
ma non ho trovato la userbar..
la marpat e' il colore di squadra, non ho potuto esimermi...
che e' il gp25??? adesso non mangiarmi vivo
m
ohi, capito revenge..
per carita', gia' mi pesa 4 kg l'akms da solo...
figuriamoci con il lanciagranate!!
(bello a vedersi pero'!)
bello bello bello!!!
peccato che qui in italia ancora non sia arrivato mannaggia..
qualcuno conosce, a differenza mia, se qualche negozio italiano l'ha in negozio??
oppure qualche shop europeo.
giusto per evitarsi lo sbatti di ordinarlo da hong kong per la dogana
fucile stupendo. probabilmente il mio ak preferito. sapresti dirmi se (ma essendo 1 kalash ho paura a chiederlo) è compatibile con le guancette dell'aims della vfc o della cyma?
con quelle vfc di sicuro,anche perchè ne è la copia...
con quelle cyma non credo...