allora il venditore all'epoca mi ha paccato!! mi aveva confermato che era in ripstop!!

In attesa della conferma e-mail
allora il venditore all'epoca mi ha paccato!! mi aveva confermato che era in ripstop!!
ballo non sono certo al 100% ma al 90 si...tra l'altro misembra di ricordare che grigio avesse quello in ripstop e sul campo avevo notato la differenza tra il mio e il suo
beh, cavolo, se è ripstop lo vedi e lo tasti.. classico del ripstop è la tramatura "a quadretti" perchè ogni tot fili di cotone ce n'è uno di fibra sintetica. più si usura, più la quadrettatura risalta perchè i bordi dei quadratini sono un po' più in rilievo. anche per me poi s95 = ripstop, s2000 = gabaldine
carissimo omonimo.. almeno per la dz ti consiglio qualcosa di più largo del 5 cm, altrimenti hai troppo bordo svolazzante e rischi di dare i punti di cucitura all'interno della dz (e questo è male, oltre ad essere antiestetico)
beh, oddio.. ho visto certi strappi sugli uni e sugli altrisolitamente la colpa è del filo spinato maneggiato con poca cautela.. ricordo certe foto dell'ulster.. lì dovevano passare sopra alle recinzioni ed inevitabilmente prima o poi si incastrava qualcosa..
occhio che grigio potrebbe avere uno smock non issued.. alla hik avevo notato che le tasche avevano 2 bottoni ognuna![]()

In attesa della conferma e-mail
si in effetti è una bella strisciona, praticamente una riga vittorio martini....però può far sempre comodo secondo me