Pagina 25 di 221 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

forse perchè non c'è quello intermedio. di asg del fal ce ne sono 3 versioni (parlando di lunghezza più quelli con il calcio recrinabile), ma quello intermedio ha sempre le astine di quello lungo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    la notizia è ottima, ma è importante tenere a mente il fatto che essendo "madbull" non sarà certamente molto abbordabile...speriamo il contrario..

zlif il fucile non è male combinato cosi..però il fatto è che il frontale è troppo diverso dall'originale, anche se la vedo difficile bisognerebbe squadrarlo un poco e vedere di adattarlo senza la slitta superiore
    mi è venuto in mente appena finito questo lavoretto che potrei trovare un modo per adattare un ris del g36...non sembra molto difficile

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

c'è sempre da vedere come sta sul sa80..però se non ricordo male è già + squadrato.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    mi è venuto in mente appena finito questo lavoretto che potrei trovare un modo per adattare un ris del g36...non sembra molto difficile
    il modello giusto dovrebbe essere quello per il g36k

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    c'è sempre da vedere come sta sul sa80..però se non ricordo male è già + squadrato.
    esatto e decisamente largo...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    forse perchè non c'è quello intermedio. di asg del fal ce ne sono 3 versioni (parlando di lunghezza più quelli con il calcio recrinabile), ma quello intermedio ha sempre le astine di quello lungo.
    almeno da quello che avevo letto la ca sembra voglia fare un modello intermedio, oltre a quello corto e lungo, mi sono confuso tra ca e ka...

Club
    Arco asd

Predefinito

il fal mi attizza sempre di più...speriamo che buttino fuori la versione che piace a me...altrimenti mi toccherebbe comprarne due...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    il fal mi attizza sempre di più...speriamo che buttino fuori la versione che piace a me...altrimenti mi toccherebbe comprarne due...
    perche, quale vorresti, l1a1 o para?

Club
    Arco asd

Predefinito

questo:

anche se non mi dispiacerebbe la versione "carbine".

Club
    Non Affiliato

Predefinito

questo e in pratica un fal metrico di seconda generazione (tipo g1), e molto simile ai fal a calcio fisso utilizzati dagli argentini nel 82...

si potrebbe fare un custom, prendere il sa58 rifle ca e allungare la canna esterna alla giusta lunghezza con un tubo tornito/fresato...

Club
    Arco asd

Predefinito

esatto oppure prendere un fal metric ka, e rimediare da qualche parte astine e spegnifiamma originali...ma mi sa che spendo meno a fare come dici tu

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.