Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: FAMAS jing peng

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ottima rece, ma sei stato un po' troppo largo coi voti a mio avviso. con tutto il lavoro che c'è da farci, farei tutto diviso due

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ottima rece, ma sei stato un po' troppo largo coi voti a mio avviso. con tutto il lavoro che c'è da farci, farei tutto diviso due

quoto killa.... come fai a dare la sufficienza in "qualità costruttiva" ad un gear a cui si son "dimenticati" di mettere 4 viti...???????

Spina
    Club
    brigata veleno

Predefinito

scusate l'intrusione, sono nuovo del forum e ne approfitto per sottoporvi una questione: ho un fa-mas marui sprovvisto di hop hup (si tratta dell'altro modello rispetto a quello trattato qui sopra) e vorrei piazzarlo, è possibile. tenete presente che sulla scocca esterna è presente uno specie di regolatore fasullo che occupa il posto del regolatore reale incvece presente nel modello provvisto di hop hup. smontandolo ho notato che lo spazio c'è ma non ho idea se sia necessario cambiare anche la canna o basti acquistare il gruppo hop hup e montarlo (sempre se si trova in commercio).
    se mi potete dare qualche indicazione va ne sarei grato.
    edo

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

http:www.softairmania.itthreads109097-FAMAS-jing-peng
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.