circa 5 anni e mezzo che gioco, e son passato per tre club diversi, uno in lombardia, poi uno in sicilia e uno in friulima tra non molto mi sa che ce ne sarà anche un quarto (per ora non sono affiliato) e sempre in friuli
![]()
Gioco da 1-2 anni
Gioco da 3-4 anni
Gioco da 5-6 anni
Gioco da 7-8 anni
Gioco da 9 o piu' anni
Ho giocato con: 1 club
Ho giocato con: 2 club
Ho giocato con: 3 club
Ho giocato con: 4 club
Ho giocato con: 5 o piu' club
circa 5 anni e mezzo che gioco, e son passato per tre club diversi, uno in lombardia, poi uno in sicilia e uno in friulima tra non molto mi sa che ce ne sarà anche un quarto (per ora non sono affiliato) e sempre in friuli
![]()
Ultima modifica di Fox ITA; 24/10/2009 a 12:34
gioco dall'87 da sempre nei bat lang brescia!!![]()
iniziai 5 anni fa con un guppetto di amici e da circa 4 anni sn felicemente nella s.w.a.t.
5 anni e 2 club. fino a gennaio di quest'anno nei gambler guns in cui ho imparato a giocare il "vecchio softair" fatto di spara spara urla urla. da gennaio ad oggi e spero a quando smetterò di giocare nei marung (lo abbiamo fondato in 7 soci staccatisi dai gambler) in cui si punta più al milsim rispetto che allo spara spara.
ci siamo staccati per provare nuove esperienze appunto il milsim non permessoci nell'altro team.
la sezione 9 è la mia quarta esperienza
In attesa della conferma e-mail
iniziato nel '91 come irregolare.
dal '96, sono socio fondatore, milito nei corsari asg team di genova e morirò corsaro.![]()
1992 iena korps bologna---------2009 iena korps bologna
ho iniziato per scherzo nel 1992 nelle fila del wgg prato e tutt'ora sono nel solito club , e ci rimarro fino a che riusciro' ad imbracciare qualsiasi cosa spari bb.
ps: se nel 92 sapevo che gente come veleno giocava a sto' gioco mi sarei dato all'hula hop![]()