Gioco da 1-2 anni
Gioco da 3-4 anni
Gioco da 5-6 anni
Gioco da 7-8 anni
Gioco da 9 o piu' anni
Ho giocato con: 1 club
Ho giocato con: 2 club
Ho giocato con: 3 club
Ho giocato con: 4 club
Ho giocato con: 5 o piu' club
sono 4 anni che gioco e ho cambiato 2 club!
il primo è stato per me una gran palestra, ho conosciuto tante belle persone e devo ringraziarli per tutto quello che mi hanno dato softairisticamente parlando...tuttavia c'erano alcune cose che iniziavano a stancarmi ma proprio a livello di gioco...in fondo più della partitella domenicale non avevo mai fatto in 2 anni di gioco e la cosa mi stava annoiando...stavo pian piano perdendo interesse nel soft air...così dopo un anno di pausa dal gioco sia per noia che per cause di forza maggiore(studio!)ho ripreso e casualmente ho incontrato dei vecchi amici che erano nel precedente club e avevano a loro volta fondato i blackhorse e ho deciso di riprendere con loro...e la mia passione è rinata più forte e travolgente di prima...e spero che questo sia per me il club definitivo!![]()
gioco da 19 anni e sono stato co-fondatore di 2 associazioni.
sono 3 anni che io e il mio gruppo giochiamo...
per i primi 6 mesi ci siamo dati alla macchia senza ne arte ne parte.......poi avvicinati ad un club (dragonkorps) per entrare in tutta legalità a far parte del softair.
purtroppo la nostra avventura si conclude a circa 2/3 mesi da ora...dissapori e mancanza di democrazia ci hanno portato a metterci "in proprio" e abbiamo fondato i "blackmonkeys"!
Ultima modifica di Alpha_prof; 22/10/2009 a 13:20

gioco da 5, quasi 6
ho militato in un'associazione dalla cui scissione si è creato un club di cui ho fatto parte.
dopo averlo lasciato, 3 anni fa, sono rimasto in stand-by per 2 anni per poi unirmi ai lupi del moncenisio con i quali gioco ora e di cui sono segretario e meccanico
mav
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

gioco da 4 anni, ho passato un club, ma per incomprensioni ed altro una decina si è scissa e abbiamo fondato un nuovo club di cui sono orgogliosamente il presidente...
quindi tirando le somme 4 anni e due club ( questo spero il definitivo)
un solo club e anche da un sacco di tempo![]()