gioco da 1 anno in un clab in modo serio prima tanta voglia ma in modo amatoriale tra amici direi..
Gioco da 1-2 anni
Gioco da 3-4 anni
Gioco da 5-6 anni
Gioco da 7-8 anni
Gioco da 9 o piu' anni
Ho giocato con: 1 club
Ho giocato con: 2 club
Ho giocato con: 3 club
Ho giocato con: 4 club
Ho giocato con: 5 o piu' club
gioco da 1 anno in un clab in modo serio prima tanta voglia ma in modo amatoriale tra amici direi..
hhuumm,vediamo, ho iniziato nel 1985/86 in sfizzera,poi per avvicinarmi trovai un club a cuneo(001 splash contact)da me erano 110km ogni domenica mattina!!!!!poi nacque il phoenix e fui uno dei primi ad entrare(tessera n°007) rimasi per un7/8 anni con loro,forse più,poi per motivi familiari ci fu una stasi,non fermo ma quasi,dopo con gli skorpion di ivrea,a seguito uscito e fondato con altri ragazzi la legio canavesana, ed infine uscito dal club(ero pure il presidente) fondammo con allen ed altri misteriosamente spariti qualche mese dopo il graos dove sono tuttora!!!!!!son anche passati alcuni annetti dall'inizio, però mi fà ancora divertire e piacere giocare,lavoro permettendo ultimamente!!!!!!!!resta sempre vivo il ricordo del primo full auto,il mito mpl a gas ed elettrico!!!!!!!!
Ultima modifica di Istrice; 28/10/2009 a 22:37
io gioco da 4 anni all'incirca, e ho giocato solo in 2 club, iniziai con la swat, le prime esperienze dopo qualche mese mi allontanai per riprendere solo qualche mese più tardi con amici fondando il club sas, del quale sono un membro fondatore.
il mese scorso per motivi personali, voglia di cambiare,e di apprendere da gente diversa nuove cose, sono tornato ad essere swat:d
in tutto questo sia sas che swat sono tuttora persone con cui trascorro molto tempo tra comitiva,scuola e amicizie quindi posso dire che prima di tutto queste 2 squadre sono gruppi di amici e alcuni di loro fratelli!
gioco dal 2003,nel 2005 mi sono iscritto nel club nel quale gioco tuttora.domanda di rettifica a tex zen: dunque siamo iscritti nello stesso club,io dal gennaio del 2005 e tu da ottobre 2005,quindi io gioco da piu di 6 anni 4 dei quali nell'ultimo club,come mai dunque dici di giocare da 8-9 anni nello stesso club?
il mio primo anno a 15 anni con gli 299 di modena
poi ai 16 ho giocato con 1 sezione che si e' sciolta da 299 che si e' fatta chiamare fenis resurecta...poi adesso all'alba dei 17 si e' sciolta e mi sono unito con gli hellraisers sempre di modena anche loro....dell'ultima squadra sono molto soddisfatto![]()
gioco da 15 anni e sempre con lo stesso team!
compiuti i 18 anni, nel 2005 ho iniziato a giocare nel 22° sas rescue team
oggi, 22 anni, gioco ancora con i miei fratelli.
ho iniziato 9 anni fa (mi pare) negli lgm.
non ho mai neanche sentito la necessità di cambiare, fortunatamente non abbiamo avuto dei grandi scossoni dirigenziali, x il resto cambiano tanti giocatori ma la vecchia guardia è unita più che mai.
ah già,
gli lgm saranno sempre casa mia.