Pagina 266 di 380 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    compra cose piccole e fai tanti ordini, ed aspetta che vengano spediti controllando sul sito delle poste di hk prima di farne un altro, non "fidandoti" della data della mail che ti viene spedita con il codice".

oggetti piccoli in genere vengono fatti passare dalla dogana senza applicare dazi, ma non si sa mai. cose molto milsim se ispezionati corrono piu' rischi... bene o male le cose da tenere presente sono queste. considera comunque che principalmente conta il fattore c! :d
    il fattore c conta eccome, allora dovro ordinare i tattici separati, i silenziatori a parte, ma le spese sono gratuite? ribadisco il free shipping alla fine di ogni articolo!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:chuck norris:. Visualizza il messaggio
    il fattore c conta eccome, allora dovro ordinare i tattici separati, i silenziatori a parte, ma le spese sono gratuite? ribadisco il free shipping alla fine di ogni articolo!
    si' e' free shipping, il prezzo che vedi e' quello che paghi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

allora procedo subito ad ordinare separati i tattici, gli faccio mettere gif e gli faccio dichiarare meno, dici che la dogana mi fa pagare altre cose? 8da quel che ho letto l'iva la paghi al corriere ma su un tattico di 40€ non vorrei avere l'iva di 20, dato che l'iva reale sarebbe di 8€ )

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

io aspetto anche il mio red dot spedito il 7 di ottibre spero che a te vada meglio..

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

ma qualcuno ha mai ordinato della batterie?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io si,tempo addietro.arrivate anche in tempi "umani" mi pare una 20ina di giorni.soprattuto erano imballate in maniera certosina

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho chiamato al numero verde delle poste. mi hanno detto che anche con i codici che iniziano per rb è possibile tracciare la raccomandata sul sito poste.it.... mah!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:chuck norris:. Visualizza il messaggio
    allora procedo subito ad ordinare separati i tattici, gli faccio mettere gif e gli faccio dichiarare meno, dici che la dogana mi fa pagare altre cose? 8da quel che ho letto l'iva la paghi al corriere ma su un tattico di 40€ non vorrei avere l'iva di 20, dato che l'iva reale sarebbe di 8€ )
    per tutto ciò ( merce + ss ) che non supera i 50 euro non viene tassato... se invece lo superi anche di un euro paghi l'iva del 20 % su 51 euro...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    ho chiamato al numero verde delle poste. mi hanno detto che anche con i codici che iniziano per rb è possibile tracciare la raccomandata sul sito poste.it.... mah!
    balle!

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    balle!

quoto pienamente
    esiste un numero che inizia per 02...... ufficio reclami internazionali della dogana dove è possibile convertire il codice rb........hk nel codice rr......nn che vi arriva a casa ed è tracciabile sul sito delle poste.

mentre ero al telefono con l'803160 l'operatrice mi diceva che gli rb erano tracciabilissimi, e tracciando il mio rb mi assicurava che non era giunto nemmeno in italia; torno a casa e vedo la raccomandata ritirata da mia moglie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.