allora procedo subito ad ordinare separati i tattici, gli faccio mettere gif e gli faccio dichiarare meno, dici che la dogana mi fa pagare altre cose? 8da quel che ho letto l'iva la paghi al corriere ma su un tattico di 40€ non vorrei avere l'iva di 20, dato che l'iva reale sarebbe di 8€)
io aspetto anche il mio red dot spedito il 7 di ottibre spero che a te vada meglio..
ma qualcuno ha mai ordinato della batterie?
io si,tempo addietro.arrivate anche in tempi "umani" mi pare una 20ina di giorni.soprattuto erano imballate in maniera certosina
ho chiamato al numero verde delle poste. mi hanno detto che anche con i codici che iniziano per rb è possibile tracciare la raccomandata sul sito poste.it.... mah!
quoto pienamente
esiste un numero che inizia per 02...... ufficio reclami internazionali della dogana dove è possibile convertire il codice rb........hk nel codice rr......nn che vi arriva a casa ed è tracciabile sul sito delle poste.
mentre ero al telefono con l'803160 l'operatrice mi diceva che gli rb erano tracciabilissimi, e tracciando il mio rb mi assicurava che non era giunto nemmeno in italia; torno a casa e vedo la raccomandata ritirata da mia moglie.![]()