Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Granata SMK 108 GAS E CO2

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

però il fatto che presenti problemi simili alle altre snipermk mi sembra strano, mi sa che la qualità non è proprio eccellente.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ma è strano come cosa... con la mia non ho mai avuto di questi problemi... magari è una partita difettosa...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

e ancora più strano è che il negozio dove l'ho comprato non risponde alle mie mail.

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

beh magari sono in ferie...

Spina
    Club
    Trinacria Soldiers

Predefinito

ciao raga,bhe ho letto dalla prima all'ultima pagina,io ne ho prese 2 con il mio socio di team,io montata su un m203 classic army,lui du un madbull corto,allora prime 2 cariche delusione totale ( forse perchè nuove ) dopo un paio di cariche caricando tutti e 108 pallini fanno sui 20 metri buoni,e non mi posso lamentare,anche dal fatto che noi le paghiamo a 40 euro l'una,nella mia città,poi devo dire che caricando 4-5 pallini per buco,è shoccante la potenza,io per cio' che ho speso non mi lamento per niente,pero' è la prima granata che uso,percio' non posso confrontarli con altre..ma non ho capito ancora come usarle a c02...

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

io l'ho comprata qualche mese fa e mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, i dettagli precisi e senza sbavature, funziona bene a green gas e raggiunge i 20 metri buoni, se poi la caricate non a pieno, ovvero in media 4 pallini per buco, e magari usando pallini 0.12 di qualità (tanto a voi non serve che il pallino sia preciso, in un lancia granate serve che vada lontano e che faccia la nube di pallini) guadagnate pure qualche metro xche il gas fa meno fatica a spingere uno 0.12 piuttosto che uno 0.20. io mi ci sono trovato benissimo, fa anche un bel rumore direi..unica cosa vorrei sapere da chi la usa a co2, se si nota la differenza di gittata rispetto al gas, ovvero 10 metri in più per esempio, oppure è solo di qualche metro superiore..perché sono indeciso se usarla a co2 o continuare a gas, ma il passaggio a co2 implica una spesa di 40 euro solo per la pistola-diffusore di co2, per poi aggiungerci le bombolette a co2 che cmq hanno un costo pari a comprare il gas, quindi volevo essere sicuro dei risultati prima di fare una spesa del genere..grazie!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer01 Visualizza il messaggio
    ma non ho capito ancora come usarle a c02...
    credo ci voglia l'adattatore madbull

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

esatto... c'è il suo adattatore apposito per le bombolette...

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

e di quanto migliora la gittata con la co2?

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la gittata non aumenta di molto, solo che i bb arrivano un pò più forte. molto poi dipende con che pressioni carichi, in quanto con la co2 puoi scegliere.
    diciamo che caricata a 500psi, a occhio, sei nel j e spari tutti i 108bb da 0,20 a 20-25mt. se usi gli 0,12 li spara così veloci che fà una rosata assurda e inutile.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/92162-Granata-SMK-108-GAS-E-CO2

http:www.softairmania.itthreads92162-Granata-SMK-108-GAS-E-CO2

smk108

trinacriasoldiersgranata
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.