Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Granata SMK 108 GAS E CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

che sfiga...

ti dirò, io l'ho provata con l'aps3, il gas della cybergun che uso da sempre e mi ci sono trovato molto bene. dei problemi da te elencati non ne ho trovato nessuno, magari come dici tu si tratta di una partita difettata di fabbrica, oppure di una prima versione non del tutto testata (un pò come windows vista ).
    le 2 parti interne, cono e fondello sono in acciaio, forse sono si 2 versioni differenti. questa l'ho ordinata da gm

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

nooo dai... la b mi rifiuto di crederlo. anche perchè l'estetica delle mk è unica, si riconoscerebbe tra mille

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

questa è la mia sniper.mk:

mentre questa è una tmp:

ora le ho vendute le tmp, ma i fondelli e il sistema a sfere grosse era identico, pure l'altezza mi sembra fosse uguale. stessi colori, solo la valvola era diversa. stesse sfere e sistema co" vantato! ma costano 27 euro l'una.

da qui il dubbio che ci siano in giro cloni delle sniper. anche perchè la confezione era un po malconcia, non come quella in foto, cartone leggero e tutto pestato...

bhè, speriamo di no, in ogni caso resta la parte brutta: io le sniper le ho pagate per buone a 51 euro, e non li valevano assolutamente. argh!
    a questo punto consiglio a tutti di non comprarle a casaccio su internet, e di verificare bene che la confezione sia integra e decente.

purtroppo non credo di poter postare il nome del venditore...ma via pm posso darvelo: lo conoscete sicuro...

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

beh tra le 2 la differenza in foto che si nota per prima è la capienza. la mk è da 108, mentre la tmp ha solo 6 buchi e ha una capienza inferiore alla mk. il sistema a sfere è universale per le granate da softair, lo hanno tutte però questo qui a sfere grosse è il primo effettivamente che vedo, evidentemente sti cinesi stanno copiando anche noi italiani oltre che i jappo.
    si 51 euro l'ho pagata anch'io, il rivenditore presumo sia lo stesso per cui, a san marino è l'unico che le ha a quel prezzo.
    io spero si sia confuso il venditore a farti la spedizione, oppure in una partita difettata, in ogni caso una gran bella sfiga....

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

guarda, crediamo sempre nella buona fede dei venditori, se no smetteremmo tutti di comprare asg!
    la discussione cè, se qualcuno riceve una sniper come l'ho descritta io e non te meglio che la provi al volo, e al primo problema la rispedisca indietro!

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

si alla fine non resta che aspettare altri pareri...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

un mio compagno di squadra ne ha alcune, le usa da un po' a co2 e mai un problema... poi fanno un ciocco tremendo

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

magari è difettosa

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

però il fatto che presenti problemi simili alle altre snipermk mi sembra strano, mi sa che la qualità non è proprio eccellente.

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ma è strano come cosa... con la mia non ho mai avuto di questi problemi... magari è una partita difettosa...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/92162-Granata-SMK-108-GAS-E-CO2

http:www.softairmania.itthreads92162-Granata-SMK-108-GAS-E-CO2

smk108

trinacriasoldiersgranata
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.