Originariamente inviata da
dhave
bellissima recensione, però io sule mie ho avuto qualche problema, e ne do giudizio negativo.
1-gli o-ring fra valvola di testa e granata "scoppiano" fuori sia con il co2 sia con il greengas. l'errore è un foro di alloggiamento troppo grande. per sistemarlo bisogna siliconare o teflonare tutto, con risultati cmq mediocri in termini di manutenzione e tenuta nel tempo.
2-i fori per i pallini sono mal lavorati, resentano segni e sbavature all'imbocco e i pallini si inceppano. di media 1-2 canali a granata. bisogna limarli tutti a mano.
3-potenza di fuoco scarsa. anche in pressione la granata non ha abbastanza serbatoio di gas per i 108 pallini. a co2 con pressione 400 (come il green gas) spara sotto sui 6-9 metri.
4-quella del mio compagno fa fuoco da sola. questa parte è pericolosissima! una volta in patuglia (con lanciagranate gp30 della star) è partita contro la schiena di un compagno, con il lanicagrante in sicura. abbiamo creduto ad un caso. una settimana dopo è scoppiata addiritura in mano dopo che era stata caricata da neanche 10 secondi. per fortuna aveva la mano davanti.
i casi sono tre:
a-partita difettosa o sfiga. puo essere.
b-mi hanno venduto delle cinesate reinscatolate sniper mk. prese a san marino da ...pm...
c-non sono valide.
per 100 euro (2 granate) mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio...molto deluso. va meglio la kngarms. che dite? qualcuno ha fatto altre prove?
attenzione:
dalle foto che hai postato ho visto che le mie non avevano l'astina di armamento nella scatola. inoltre la valvola è di ottone. che siano la versione precedente?