Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: AK-74U Jing Gong SCARRELLANTE con video

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

non credo

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

+1 rep!!! molto strano che gli admin non te l'abbiano ancora spostata... mah attendiamo. consideralo un up!!

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

anche io ho comprato questo fucile (bello) mie arrivato venerdi scorso, lo provato domenica e ho riscontrato raffica un po lenta derivata dalla molla da camion, pero non male, volevo sapere la batteria che usi nel video e la lipo o la classica?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pezzo interessante. neanche a me entusiasma lo scarrellamento "a metà", ma comunque i cinesi si sforzano davvero molto e stanno diventando estremamente concorrenziali rispetto alle strapotenze del mercato, che, invece che rispondere a tono creano prodotti sempre più costosi, irraggiungibili e quasi di nicchia.
    resto comunque scettico sulla durata e affidabilità del meccanismo, non tanto perchè sembri fragile (bisogna vedere di che materiali è fatto) ma più che altro perchè la mia filosofia è: più parti ci sono più è facile che qualcosa si rompa.
    bella rece comunque!

Tutor
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    anche io ho comprato questo fucile (bello) mie arrivato venerdi scorso, lo provato domenica e ho riscontrato raffica un po lenta derivata dalla molla da camion, pero non male, volevo sapere la batteria che usi nel video e la lipo o la classica?
    9.6v 1500 mah nimh

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ieri ho aperto il mio. per fortuna lo spingipallino non era bucato ma testapistone e testacilindro erano rovinati a causa di un dado entrato evidentemente nella fase di montaggio...maledetti cinesi!

ora ho in previsione uno spingipallino systema , molla t&t m100 , testapistone e testacilindro penso anch'essi systema.

poi domanda a salvioch/joker : il frontale vi risulta essere spostato verso destra??? il mio è così....

Tutor
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

no

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    no
    come non detto, l'ho smontato e rimontato facendolo tornare a posto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti! e' il mio primo messaggio sul forum e il mio primo fucile arrivato solo ieri!
    dato che sono alle prime armi e voglio imparare, mi fareste una ipotetica lista della spesa per questa asg per farla funzionare al meglio?
    sicuramente sarà over joule, quindi dovro'metterci le mani e a quel punto, anche se ci metto lunghi pomeriggi di pioggia voglio provare...
    cercando sul forum trovo guide sullo smontaggio, ma volevo (da chi ha questa asg) un consiglio su cosa conviene cambiare della meccanica, e che batterie comprare (al posto delle 8,4 1100 in dotazione).

mi par d'aver capito che solo gli spessoramenti dovrebbero essere ok, ma con disponibilità di tempo e soldi (non troppi) cosa ci cambiereste?

chiedo scusa ai mod per la domanda banale, ma non vorrei sbagliare qualcosa visto il meccanismo di scarrellamento...

grazie!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

buona recensione gli ak non mi entusiasmano, ma questo non è male

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video

as74u

ak74u

scarrellante

13

23recensione19615http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video/page11?p=2356095yutubejipsiitalia1hscarrellantijingong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.