rimane il fatto che la aos già rimarchia a&k,cyma,jing gong...
rimane il fatto che la aos già rimarchia a&k,cyma,jing gong...
l'aos può rimarchiare ciò che vuole,non fa altro che dire al produttore di mettere dentro una molla umana invece che il solito mollone.sicuramente non sarà la possibile chiusura di agm a metterla in crisi,semplicemente troverà altre repliche da rimarchiare..
si ho notato che prende un pò tutte le acm, comunque anche la cyma è ko, rimangono jg, boyi,well, a&k e kart se non sbaglio........
[inizio ot] ma la boyi non è quella che fa i plasticoni da 20€... misa che dicevi la dboys :d
cmq se davvero agm e cyma chiudono rimarranno:
a&k - jg ( gb ) - dboys - kart - well - army - jls - both elephant (appena affacciata) - galaxy (lei e il suo kurtz :d)
[fine ot]
la both elephant è da parecchio che è sul mercato,mi pare faccia fra tutti lo steyr...pessima come marca..decisamente low low cost.
comunque dubito che agm e cyma chiudano,basta solo che riescano ad accordarsi per una "cifra" da versare a qualche funzionario per chiudere gli occhi che ha appena riaperto in occasione della parata...
ciao raga leggevo che avete riscontrato una canna un po ballerina... beh! pure io sono dei vostri nel mio m4a1 ho risolto il problema spessorando con della semplice carta posta tra la canna e l avvitatura del tromboncino, messa in sicurezza da un po di nastro isolante nero in modo che nn si muova. ora non si muove neanche di un mm.. che ci possiamo fare.. il risparmio è garantito la qualità è buona ma ci rimane che dobbiamo metterci sempre lo zampino noi...![]()
canna ballerina direi di no, più che altro disassata...