Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Tasca caricatori esausti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

grundig, sai se si trova in italia quella tasca? in caso mi puoi mandare via pm dove? grazie mille

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

prova a fissarla sul tattico.viene un po' alta ma con un po' di pratica non è scomoda.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    grundig, sai se si trova in italia quella tasca? in caso mi puoi mandare via pm dove? grazie mille
    se si trova in italia non ti saprei dire (non guardo mai i negozi italiani,per questo genere di articoli)

ma nel mercatino di sam qualche tempo fa ne girava una.

Quote Originariamente inviata da lenny Visualizza il messaggio
    la eagle oltre alla sas non ne fà altre di dump un pò più "classiche"?
    la
    evidence pouch

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

per me ottime sono :

eagle sas dump pouch perchè consente di essere agganciata alla cinta e resta a quella mezza altezza.

rolly maxpedition perchè giocando con i monofilari ho bisogno di tasconi enormi

lbt spent mag pouch perchè è enorme qb ed ha il pregio di avere l'elastichino antisvuotamento che manca alla rolly.

prossimamente mi sa che pensiono la rolly proprio per una lbt.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

e se i caricatori vuoti te li ficchi giù per la camicia/jacket/smock/etc. ?
    non si può fare con la ubacs, ma con tutto il resto si (sempre che tu non porti un vest alto sul petto, oppure un bib chest rig)...
    oldiest but goodiest...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teddy Visualizza il messaggio
    io al posto della rolly uso la tasca cosciale dei pantaloni che è enorme. quelle volte che si riempie è un po' fastidioso ma niente di che.

in un istante morto durante l'ingaggio puoi spostarne alcuni nella tasca sinistra dei pantaloni per bilanciare il più possibile
    è un'idea un po' spartana ma può andare se dopo li ricarichi
    ottimo modo per perdere caricatori...piuttosto che cosi, tanto vale fare come i seals, te li infili nella camicia.
    naaa purtroppo non cè soluzione, variane la posizione, a costo di portarla davanti su un fianco, alcuni tiratori seri, la portano esattamente sotto il braccio sinistro sulla panza...
    le maracas le sentirai comunque...in quel frangente del resto, sei già sotto ingaggio, se giochi sul vostro campo, puoi anche mollare il caricatore..lo raccatti da morto o da vittorioso!

uso una large della csm, ma continuo a preferire la dump cubica della magforce

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    e se i caricatori vuoti te li ficchi giù per la camicia/jacket/smock/etc. ?
    non si può fare con la ubacs, ma con tutto il resto si (sempre che tu non porti un vest alto sul petto, oppure un bib chest rig)...
    oldiest but goodiest...
    e' che specialmente se stai facendo un arretramento con i mono mi capita di svuotarne anche 7o8 dietro fila, dopo il terzo comincio a far fatica a farli entrare... è sicuramente colpa della panza!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    e' che specialmente se stai facendo un arretramento con i mono mi capita di svuotarne anche 7o8 dietro fila, dopo il terzo comincio a far fatica a farli entrare... è sicuramente colpa della panza!!!
    il problema è che nelle foto sono tutti ordinatini i caricatori...uno a fianco al altro..manco fosse uno schedario...vah ben a c.....r il piu delle volte si incastrano uno sul altro è più di 4 non ci vanno.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io uso la rolly polly maxpedition e quando durante gli ingaggi lunghi uso parecchi caricatori, i primi 3 li butto nella rolly, hli altri li infilo ho in una utiliti sul chest, oppure li infilo nei tasconi dei pantaloni e li sposto non appena posso..

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

io uso il ptw e come dump pouch ho optato per la sas della eagle, posizionata sul molle belt all'altezza della chiappa sx. mi trovo benissimo. ottima capienza. stamattina avevo 6 caricatori esausti e c'era ancora spazio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.