Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Tasca caricatori esausti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Tasca caricatori esausti

ho un problema con la tasca per i caricatori esausti, uso un ptw systema e qua e la nelle giocate lunghe dove magari si è sotto ingaggio per parecchio tempo, mi capita di far fuori anche 3 o 4 caricatori per ptw. attualmente uso una tasca rollypoly della maxpedition, ma quando i caricatori iniziano ad essere 3 o 4 questa pesa troppo e mi da parecchio fastidio nei movimenti, vorrei cambiare tasca cosi mi domandavo se anche a voi è mai successa una cosa simile e con che tasca avete risolto?

grazie mille

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

la rolly si riempe è normale...io sono riuscito ad arrivare a stiparci 6 caricatori esausti(monofilari ovviamente!) e non avevo il minimo problema...ovvio che a fine ingaggio li rifornisco e li rimetto nei portacar!
    una curiosità...dove hai posizionato la rolly?magari il problema viene da un non corretto posizionamento...

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

il problema non è che si riempie il problema è il peso, personalmente al momento ho sistemato la rolly all'incirca dove ho la ehm uhm "chiappa" sinistra.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bè si, con il ptw il peso dei serbatoi è più alto..è normale che dia più noia di chi gioca con altri marchi.
    purtroppo, bene o male si assomigliano tutte le tasche spent mag.
    magari cambiando marca, tipo prendendo una tag il peso dovrebbe esser più distribuito, dato che si fissa in maniera diversa che la maxpedition.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

io al posto della rolly uso la tasca cosciale dei pantaloni che è enorme. quelle volte che si riempie è un po' fastidioso ma niente di che.

in un istante morto durante l'ingaggio puoi spostarne alcuni nella tasca sinistra dei pantaloni per bilanciare il più possibile
    è un'idea un po' spartana ma può andare se dopo li ricarichi

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

dunque...il problema peso purtroppo non è facilmente risolvibile...ti ci devi abituare!
    la posizione mi sembra corretta...al limite potresti provare a metterla sul fianco sinistro e a bilanciare il destro con un kit medico o una piccola utility con le batterie o altri oggetti che ti bilancino un pò quando carichi la rolly man mano che esaurisci i car...inoltre la rolly ce l'hai attaccata ad un cinturone molle o direttamente sul tattico?
    anche provare un'utility diversa come ti suggerivano potrebbe essere una buona idea!

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

la rolly ce l'ho attaccata alla cintura, perchè usando un woosatch il tattico è piuttosto alto sulla schiena e non riesco ad arrivare agevolmente alla tasca, sto pensando di fare una speciedi prolunga del tattico per attaccare la rolly direttamente li o al massimo provo la tag e vediamo che succede.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prova con la sas dump pouch della eagle

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

dico anch'io la mia..
    se invece che sulla chiappa la metti sul fianco sx? io ne avevo una simil tag dove porti tu la tua e con un paio di caricatori dentro lo sbatacchiamento in movimento mi dava non poco fastidio, ho risolto tutto sostituendola con una rollypoly sul fianco.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

la eagle oltre alla sas non ne fà altre di dump un pò più "classiche"?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.