Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 226 su 226

Discussione: Laser tag, Il futuro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    raptor: se leggi bene, il massimo ottenibile è 3 di protezione... in una raffica ben piazzata fanno davvero poco la differenza....... garantito.
    i vs danni sono piuttosto alti ma nn mi sembrano ben definiti: una raffica di ak non può che eliminare prima (come num di colpi e non come rof) un nemico, rispetto ad un m4... lo sniper, bhè, dipende!!!
    da noi un spr fa poco più di un m4(conta come 5.56)... un sr25 fa un pò di più un ak(conta come 7.62).. ma un barrett ti sistema con un solo colpo (anche se sei una jeep eheheh) in quanto fa 200 di danni..................... che calcoli usate scusa?
    noi giochiamo con 100 di vita. i fucili d assalto e le mitragliatrici tolgono 25 con ogni colpo e i fucili da cecchino tolgono 60 con ogni colpo. non abbiamo differenziato i calibri per evitare casini visto che non tutti hanno ancora il proprio fucile e molti usano i fucili dell armeria del club. a mio parere i fucili da cecchino devono avere il cono ir piu stretto possibile e devono eliminare con pochissimi colpi, se no diventa inutile fare il cecchino perchè uno ti raffica e ti elimina in fretta, invece il cecchino spara in singolo e se per eliminare uno deve sparare tanti colpi rimane svantaggiato rispetto a quello che ha la raffica.

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor.u.s.m.c. Visualizza il messaggio
    2 o 3 colpi in piu sono tantissimi. gia con 4 colpi se ti abbassi in fretta fai in tempo a salvarti.

[mah... da noi una volta incappato in raffica sei spacciato.. se però sopravvivi, aumenta la giocabilità e mi diverto di più, se permetti...]

se aggiungiamo 2 o 3 colpi in piu uno fa in tempo ad andarsene tranquillo.

[mah... tranquillo relativamente ehhe]

poi noi tra l altro abbiamo notato che se mettiamo raffiche medio veloci il sistema non riceve tutti i colpi sparati. es: se io sparo una raffica di 4 colpi il sensore non sta dietro alla velocità di raffica e ne riceve solamente 2. a meno che non impostiamo una rof parecchio lento.

[impossibile. nei ns test ciò nn accade e con la minimi -rof 32- che è la più veloce, arrivano tutti istantaneamente....anche troppo... senza ciccare colpi. a meno che tu nn sia calato sotto tale cifra e io non ho testato (che poi non sarebbe realistico)]

volendo mantenere il gioco una simulazione abbastanza realistica io quando ho uno nel mirino e gli sparo lo devo eliminare con pochi colpi

[cosi accade da noi..]

a meno che lui è particolarmente veloce e si lancia dietro ad un riparo. noi abbiamo fatto delle prove e l ideale è settare i fucili con 3 o 4 colpi per azzerare la vita
    io faccio 24 danni con l'm4. con 3 di kevlar faccio
    12
    12
    12
    24
    24
    morto

totale 6 colpi invece di 4... ti posso garantire che non è possibile sentire una sensibile differenza... da noi sopravvivi al primo colpo di cecchino (l'sr fa 80 danni se con gbox) magari, ma poi muori di brutto

ehm, mi sono scordato il bleeding..ci sta che muori anche con 5 colpi.. di m4........

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

quando spari una raffica i colpi non arrivano tutti, ma come ti ho detto sparo una raffica di 6 colpi e il sensore ne riceve solo 3
    e' una impostazione del firmware che si può cambiare (se si vuole ovviamente).

con 3 di kevlar
    significa che il colpo viene ridotto del 50% usiamo questa notazione altriementi si fa fatica a capire con i punti 1, 2 o 3.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

- edit per spam -
    Ultima modifica di andreamarz; 26/10/2009 a 12:18

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

non mi sembra proprio il posto più adatto per farsi una pubblicità così plateale...

esistono delle regole ti invito a seguirle

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

vi prego di continuare la discussione relativa al problema di raptor sull'altro thread questo teniamolo pulito per accordarci nei settaggi

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http://www.softairmania.it/threads/61237-Laser-tag-Il-futuro/page5laserlasertagsolarohttps:www.softairmania.itthreads61237-Laser-tag-Il-futuro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.