Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 226

Discussione: Laser tag, Il futuro?

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me se si vogliono usare le protezioni tanto vale differenziarle a seconda di cosa si indossa..

sennò è più semplice non usarle..

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

per gradi:

plate e body armour hanno più o meno lo stesso "aspetto e ingombro"

stroppy: nn si può sindacare troppo... per i giovani, chi nn può ancora permetterselo, diamo la possibilità di potersi scegliere anche tattici da 30 euro per potersi proteggere, ma in una gara ufficiale o "da regolamento" ci vuole un fattore protettivo predefinito. i due tipi sopracitati devono essere inclusi nella solita categoria per praticità e allargamento di possibilità di gioco... un plate carrier fa anche da tattico modulare e quindi....

raptor: se leggi bene, il massimo ottenibile è 3 di protezione... in una raffica ben piazzata fanno davvero poco la differenza....... garantito.
    i vs danni sono piuttosto alti ma nn mi sembrano ben definiti: una raffica di ak non può che eliminare prima (come num di colpi e non come rof) un nemico, rispetto ad un m4... lo sniper, bhè, dipende!!!
    da noi un spr fa poco più di un m4(conta come 5.56)... un sr25 fa un pò di più un ak(conta come 7.62).. ma un barrett ti sistema con un solo colpo (anche se sei una jeep eheheh) in quanto fa 200 di danni..................... che calcoli usate scusa?
    dunque: una prot in più ti può salvare da un cecchino lì per lì, ma non certo da una minimi, un famas o un p90 che ti prenda in pieno!!!!

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

c'è differenza tra plate carrier e body armour

nei secondi c'è la possibilità di inserire piastre anche lateralmente, mentre nei primi solitamente no.

e' chiaro che esistano dei tattici che sono vie di mezzo tra i due, ma non dimentichiamo che tra i plate esistono tipologie di tattici (i recon) che raramente hanno cummerbund che fasciano la persona che li indossa lateralmente con possibilità di inserire piastre balistiche 6x6.

io propongo di differenziare per categorie perchè se stiamo a vedere ogni singolo tattico non se ne esce più fuori.

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio

io propongo di differenziare per categorie perchè se stiamo a vedere ogni singolo tattico non se ne esce più fuori.
    appunto.. perchè non semplicemente:
    tattico /bandoliere/ portacaricatori di forma tot e tot... prot 0
    modulare con copertura totale del tronco (in su!!!) prot 2
    elmetto (ogni foggia, dimensione e colore) prot 1

il resto sono appesantimenti...

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

e stroppy! dannazione!! mi stai superando in quanto a spam!!!!!

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

lol zero mi sa che per la differenziazione body armour / plate carrier bisognerà mettersi le mani addosso!

sei grosso?

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

no... cattivo... ehehe..... sono contro la violenza io..

le mani le preferisco di donna addosso poi hehehe....

vedrai che invece tiriamo fuori le meglio cose, con i confronti

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

certo è ovvio che sto scherzando

ma venite anche voi pratesi (si dice così?) domenica?

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    certo è ovvio che sto scherzando

ma venite anche voi pratesi (si dice così?) domenica?
    eheh

si, si dice pratesi eheh... mi fa ridere che un tu lo sappia... ora scrivo in dialetto:

"noe, un ci siamo! ci s'ha la prima partia fra dinoattri e si deee risistemà un macello di roba!, poi ci s ha gente a provare, insomma, si sà una sega se ci si fa a gioare noi, fiurati a venì incostà!"

ovvero "no! non possiamo venire perchè abbiamo la prima partita fra i membri del gruppo e dobbiamo rivedere un sacco di settaggi, tarature e molto altro. quindi saremmo di peso e non potremmo giocare a dovere"

fateci sapere tutto della giocata:
    - settaggi
    - regole e modo di gioco

almeno la prossima volta veniamo con i fucili già settati e pronti per giocare con le vs regole, per non perdere assolutamente nessun minuto di gioco! ok?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da check Visualizza il messaggio
    e quì ti sbagli.. perchè se di solito bastano 5 colpi (dipende sempre dal danno che ha un'arma) per uccidere l'avversario che ha 2 di kevlar.. ci vogliono solo 2-3 colpi in più e non tutta questa esagerazione. e' giusto un piccolissimo vantaggio per coloro che indossano un elmetto, un tattico o un body armor. spesso non cambia nulla perchè se l'avversario ti tiene bene in mira ti tira una raffica, ma a volte, magari, ti salvi con poca vita e si può fare la differenza..
    2 o 3 colpi in piu sono tantissimi. gia con 4 colpi se ti abbassi in fretta fai in tempo a salvarti. se aggiungiamo 2 o 3 colpi in piu uno fa in tempo ad andarsene tranquillo. poi noi tra l altro abbiamo notato che se mettiamo raffiche medio veloci il sistema non riceve tutti i colpi sparati. es: se io sparo una raffica di 4 colpi il sensore non sta dietro alla velocità di raffica e ne riceve solamente 2. a meno che non impostiamo una rof parecchio lento. volendo mantenere il gioco una simulazione abbastanza realistica io quando ho uno nel mirino e gli sparo lo devo eliminare con pochi colpi, a meno che lui è particolarmente veloce e si lancia dietro ad un riparo. noi abbiamo fatto delle prove e l ideale è settare i fucili con 3 o 4 colpi per azzerare la vita

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http://www.softairmania.it/threads/61237-Laser-tag-Il-futuro/page5laserlasertagsolarohttps:www.softairmania.itthreads61237-Laser-tag-Il-futuro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.