avevo letto avevo letto.. speravo in qualche intervento divino sai com'è..

avevo letto avevo letto.. speravo in qualche intervento divino sai com'è..
ah ah ah ah !!! se hai sparato col garand, vordì che sei un vecchio baucco, come me....!!!
mah.... 'sto garand della hsc non convince manco a me.... come ad altri mi suona male il fatto che sia elettrico..... più che altro uno spreco....
per sparar (suppongo solo in singolo) caricatori da 12 colpi... tanto vale farlo a gas scarrellante, come il marushin..... tutta un'altra storia....
se non costasse quella cifra.... farei meno il "difficile", ma.... spender più di 600 baiocchi per ritrovarsi in mano un m14, col calcio in legno, ok... ma pur sempre un m14, col caricatore da 12 colpi...
mah...
vedremo
magnifico,mio pà ci ha tirato con il garand e vedendo gli altri prezzi si era demoralizzato,ma grazie a questa news potrà aver il suo garand m1.ottimo ragazzi grazie delle splendida news!
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
come (tanto per esempio) game di reenacting softair con specifiche regole![]()
d'accordo , ragazzi, non ho detto che è inutile.... ho detto che un gbb ci sarebbe stato meglio.....
ok nn sono 6 ma 12 ma siamo sempre li......un m14 che nn serve a nulla........
a meno che nn ci siano speciali partite di reenactment e francamente io da me nn ne ho mai vista una.
credo che questo fucile sia per lo piu per collezionisti
Ultima modifica di Mardok90; 24/10/2009 a 14:34
bocce fan club!!