Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118

Discussione: HSC - Garand

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

avevo letto avevo letto.. speravo in qualche intervento divino sai com'è..

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    se non mi spara in faccia il pacchetto caricatore(sono mancino...) a colpi finiti facendo tinnnnnnnn non lo compro......
    ah quanti ricordi a naja con stò coso in mano(non il coso che pensate voi..),nella speranza ci portassero ogni tanto al poligono a sparare(cosa successa solo due volte... nonostante fossimo in piena prima guerra del golfo).

ah ah ah ah !!! se hai sparato col garand, vordì che sei un vecchio baucco, come me....!!!

mah.... 'sto garand della hsc non convince manco a me.... come ad altri mi suona male il fatto che sia elettrico..... più che altro uno spreco....
    per sparar (suppongo solo in singolo) caricatori da 12 colpi... tanto vale farlo a gas scarrellante, come il marushin..... tutta un'altra storia....
    se non costasse quella cifra.... farei meno il "difficile", ma.... spender più di 600 baiocchi per ritrovarsi in mano un m14, col calcio in legno, ok... ma pur sempre un m14, col caricatore da 12 colpi...
    mah...
    vedremo

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    spender più di 600 baiocchi per ritrovarsi in mano un m14, col calcio in legno, ok... ma pur sempre un m14, col caricatore da 12 colpi...
    non ci avevo pensato, quoto in pieno.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magnifico,mio pà ci ha tirato con il garand e vedendo gli altri prezzi si era demoralizzato,ma grazie a questa news potrà aver il suo garand m1.ottimo ragazzi grazie delle splendida news!
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    magnifico,mio pà ci ha tirato con il garand e vedendo gli altri prezzi si era demoralizzato,ma grazie a questa news potrà aver il suo garand m1.ottimo ragazzi grazie delle splendida news!
    cioè...??? spiegami, s'era demoralizzato perchè gli altri costavano troppo poco..?????

il garand marushin costa meno di 500 eur...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mah.... 'sto garand della hsc non convince manco a me.... come ad altri mi suona male il fatto che sia elettrico..... più che altro uno spreco....
    per sparar (suppongo solo in singolo) caricatori da 12 colpi... tanto vale farlo a gas scarrellante, come il marushin..... tutta un'altra storia....
    se non costasse quella cifra.... farei meno il "difficile", ma.... spender più di 600 baiocchi per ritrovarsi in mano un m14, col calcio in legno, ok... ma pur sempre un m14, col caricatore da 12 colpi...
    calcifer il prezzo alto è dovuto all'unicità della replica dato che altre versioni "giocabili" nn ce ne sono...ed ovviamente si tratterebbe di utilizzarla in contesti idonei dove i 12colpi sarebbero più che adeguati!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

come (tanto per esempio) game di reenacting softair con specifiche regole

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

d'accordo , ragazzi, non ho detto che è inutile.... ho detto che un gbb ci sarebbe stato meglio.....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

d'accordo , ragazzi, non ho detto che è inutile.... ho detto che un gbb ci sarebbe stato meglio.....
    a questo punto però potrei citarti i vari problemi dei gas alle basse temperature che comprometterebbero le giocate invernali...senza contare il prezzo che salirebbe!!!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

ok nn sono 6 ma 12 ma siamo sempre li......un m14 che nn serve a nulla........
    a meno che nn ci siano speciali partite di reenactment e francamente io da me nn ne ho mai vista una.
    credo che questo fucile sia per lo piu per collezionisti
    Ultima modifica di Mardok90; 24/10/2009 a 14:34

bocce fan club!!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/117425-HSC-Garand

http:www.softairmania.itthreads117425-HSC-Garand

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.