Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118

Discussione: HSC - Garand

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mardok90 Visualizza il messaggio
    ok nn sono 6 ma 12.....siamo sempre li......un m14 che nn serve a nulla........
    mardok va da sè che sto coso nn te lo puoi portare fuori dall'ambito rievocazione storica dove messo a confronto con armi similari fa il suo sporco dovere!!!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

alla fin della fiera davvero quei 620 euro son dovuti all'unicità..
    però lo prenderei se fossi ricco..

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    a questo punto però potrei citarti i vari problemi dei gas alle basse temperature che comprometterebbero le giocate invernali...senza contare il prezzo che salirebbe!!!
    he he he.... poremmo parlarne per ore.....
    conosco bene i problemi causati dal gas alle basse temperature, e ti dico il mio parere, da acerrimo oppositore della "moda" dei gbb applicati al softair....
    ho posseduto il garand marushin, e ti assicuro che l'appagamento derivante dal funzionamento blow-back, è davvero grande.....
    quando sono scettico riguardo al meccanismo gbb applicato a repliche che sparano a ripetizione.... lo condivido invece su repliche che sparano in semi.... più affidabilità e meno problemi anche al freddo....
    inoltre chi dovesse decidere di comprare questa replica per giocarci game in stile re-enactor, credo troverebbe ulteriore appagamento da un tipo di funzionamento realistico...
    il garand è un fucile cui sono affezionatissimo..... davvero mi parrebbe di snaturarlo con un gear box elettrico....
    ma, ripeto, potremmo parlarne per ore senza giungere ad alcuna conclusione che non fosse in gran parte soggettiva...

in ogni caso.... in tanti aspettavano la replica del garand in cal. 6 mm.... il fatto che qualcuno abbia deciso di produrla in serie, è già di per se' positivo...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    il garand è un fucile cui sono affezionatissimo..... davvero mi parrebbe di snaturarlo con un gear box elettrico....
    ma, ripeto, potremmo parlarne per ore senza giungere ad alcuna conclusione che non fosse in gran parte soggettiva...

in ogni caso.... in tanti aspettavano la replica del garand in cal. 6 mm.... il fatto che qualcuno abbia deciso di produrla in serie, è già di per se' positivo...
    quoto, non possiedo gbb, però sinceramente mi attirano parecchio malgrado il solito discorso del gas d' inverno... un garand con gb elettrico mi suona strano...

poi adesso che hanno fatto una replica 6mm quanto tempo vorrete che ci voglia a i cinesi per copiarlo?

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

senza dubbio quello che dicono berserk e calcifier è piu che giusto,anzi mi trovo pienamente d'accordo con tutti e due,ma ripeto secondo me questa replica rimane sempre una replica nn tanto fedele(ovviamente riguardo il meccanismo di sparo) destinata a coloro che nn hanno problemi monetari.
    e cmq come disse handel "lungi da me pensiero tiranno".....qui si kiakkera

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me sono soldi buttati via, innanzi tutto è una replica semi artigianale dunque non sarà neppure confrontabile con quelli a gas (come fedeltà marchi e dimensioni), e con quei soldi te lo fai a casa e risparmi pure, calciature non costano tanto e pazzarci un tubetto sotto la canna non è difficile.
    un custom molto semplice da fare, e in più si ha la soddisfazione di esserselo autoprodotto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito

mah, onestamente a me elettrico non sa dire molto.
    e poi, riflettendo un attimino, non capisco i 12 colpi. sono troppi per essere una replica dell'originale, troppo pochi per giocare (normalmente, non reenacting, che però caschiamo sul discorso della prima frase). con le tecnologie che ci stanno oggidì si potrebbe fare stare 300 colpi in un sistema tipo p90 a scomparsa sul copricanna.
    secondo me, mio modestissimo parere, se uno ha i dindi per comprare sto coso, almeno lo vorrebbe come l'originale quale almeno capacità del "caricatore", non credete? io credo che non viene comprato per giocarci, ma per apprezzarlo tale quale dovrebbe essere nella realtà, e all'occasione farci 2 colpi in campo...come per il mauser 98k d-b... cazzarola, con i 5 bossoli ed il ba...

ve lo vedete un mauser 98 elettrico?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    secondo me sono soldi buttati via, innanzi tutto è una replica semi artigianale dunque non sarà neppure confrontabile con quelli a gas (come fedeltà marchi e dimensioni), e con quei soldi te lo fai a casa e risparmi pure, calciature non costano tanto e pazzarci un tubetto sotto la canna non è difficile.
    un custom molto semplice da fare, e in più si ha la soddisfazione di esserselo autoprodotto
    si hai ragione oggettivamente nn è difficile farlo....un mio compagno di squadra ne ha realizzato uno e lo potete vedere in foto in action nella sezione wwii...ma c'è anche gente ,come il sottoscritto,che nn ha assolutamente capacità pratiche...e questa è una (seppur costosa) soluzione!!!

Quote Originariamente inviata da cercio Visualizza il messaggio
    e poi, riflettendo un attimino, non capisco i 12 colpi. sono troppi per essere una replica dell'originale, troppo pochi per giocare (normalmente, non reenacting, che però caschiamo sul discorso della prima frase). con le tecnologie che ci stanno oggidì si potrebbe fare stare 300 colpi in un sistema tipo p90 a scomparsa sul copricanna.
    secondo me, mio modestissimo parere, se uno ha i dindi per comprare sto coso, almeno lo vorrebbe come l'originale quale almeno capacità del "caricatore", non credete? io credo che non viene comprato per giocarci, ma per apprezzarlo tale quale dovrebbe essere nella realtà, e all'occasione farci 2 colpi in campo...come per il mauser 98k d-b... cazzarola, con i 5 bossoli ed il ba...
    nn sono d'accordo!!!

se ben organizzato un evento 12colpi possono essere ben sfruttati!!!

ad esempio nel fatherland,raduno che si terrà a poche ore dal momento in cui scrivo,organizzato dal mio compagno di squadra fritz-stg44 (redattore wwii fc) le armi automatiche possono usare solo monofilari...ovvio che il numero di queste dovrebbe essere ridotto a favore di una maggiore diffusione di m14/garand come la storia impone ma l'idea è di puntare proprio in quella direzione!!!

Quote Originariamente inviata da cercio Visualizza il messaggio
    ve lo vedete un mauser 98 elettrico?
    che c'entra quello è un bolt-action e tale deve rimanere!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a questo punto è meglio il garand maruhin

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da john miller Visualizza il messaggio
    a questo punto è meglio il garand maruhin
    ma se con quello nn si può giocare in italia!!!

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/117425-HSC-Garand

http:www.softairmania.itthreads117425-HSC-Garand

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.