Pagina 25 di 43 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito crisi...

aiuto!! sono molto indeciso per l'acquisto della mia prima asg... principalmente tra queste 2:

-g36c jg
    -g36k jg
    ho letto cose molto belle su tutt'e 2, però non so ancora bene cosa decidere... ci sono tanti problemi su di esse??
    grazie

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stragio Visualizza il messaggio
    aiuto!! sono molto indeciso per l'acquisto della mia prima asg... principalmente tra queste 2:

-g36c jg
    -g36k jg
    ho letto cose molto belle su tutt'e 2, però non so ancora bene cosa decidere... ci sono tanti problemi su di esse??
    grazie

montano entrambe la stessa meccanica, cambiano solo esteticamente, e sono tra le migliori asg low cost, l'unica cosa da fare e riportarla al joule cambiando molla e gia che ci sei spessorarla a dovere.

prendi quella che ti piace di piu delle due

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok.. grazie... stessa meccanica?? perfetto... magari prendo il k solo per avere quella precisione in più... grazie mille...

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi posto qui per non aprire topic inutili...
    l'm4a1 d-boys com'è?? i metalli sono ben fatti? (ovvio in confronto al prezzo) è una buona asg? una volta cambiata la molla come si comporta, è affidabile? l'hop-up va necessariamente cambiato o funziona già bene?

poi un altra domanda.. l'm4 ris della stessa marca, nei negozi in foto lo si vede con il red dot:

ma se lo prendessi, come me lo trovo davanti? mi danno il maniglione come nell'm4a1 (che personalmente mi piace un sacco) o me lo ritrovo come in foto ma senza dot??

grazie in anticipo per le risposte,
    andrea

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come materiali è un lowcost, è full metal per modo di dire, anche se le plastiche sono comunque robuste. quando lo porti a casa è meglio se lo fai spessorare, reingrassare e cambiare la molla. per l' hop up è a discrezione personale, anche se personalmente lo cambierei, almeno il gommino.
    per quanto riguarda l' m4a1 dovrebbe arrivarti con il maniglione.

il mio consiglio è di andare di m4ris, hai gia le slitte e per uno alle prime armi è un bene in quanto puoi accessoriarlo senza problemi.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh insomma è full metal per modo di dire, è in metallo, bello pesante ovviamente per il poco costo...
    si comportano egregiamente dopo la solita revisione di routine sui low cost, cambiagli anche le boccole mi raccomando...

per il ciufile che hai postato è l's-system mi sembra e in effetti è un pò bruttino, ti arriva senza red dot e basta praticamente, comunque esiste anche l'm4a1 ris che invece delle guancette in plastica ha un ris, e quindi è uguale al modello che ti piace tanto solo con il ris

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

capito, ma non lo ho visto...
    mi manderesti in pm il link dell'm4a1 ris?
    ed è proprio necessario cambiare boccole? ho lett da qualche parte che i nuovi dboys le hanno migliorate...
    grazie mille per ora!
    Ultima modifica di zucchi13; 22/10/2009 a 21:42

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    beh insomma è full metal per modo di dire, è in metallo, bello pesante ovviamente per il poco costo...
    ok, ma non è proprio full metal, i gusci sono comunque in plastica.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    ok, ma non è proprio full metal, i gusci sono comunque in plastica.
    evitiamo di parlare per sentito dire, i gusci (o receiver in gergo di vere armi) sono in metallo nelle asg full metal, se no pago per cosa, aria fritta?...
    ovvio in un'm4a1 ver0 per esempio il calcio e le guancette che sono in materiale plastico/fibra mica me li fanno in metallo nell'asg...

@zucchi: ci credo che non lo trovavi, in quel negozio non ce l'hanno
    e mi son confuso con un'altra marca perchè effettivamente la dboy l'm4ris liscio non lo fa, c'è la golden bow ma non è full metal...

se hai bisogno di un ris allora posso consigliarti di prendere l'm4a1 dboy normale e poi un ris a parte (il negozio dove hai visto tu non li ha, ma costa sui 30-40€ uno per m4 tranquillo) oppure andare su un'altra marca...
    per le boccole ti conviene cambiarle si, a quanto ne so sono rimaste le 7mm in plasticaccia, ti si ovalizzano e consumano come niente, un set piene in metallo cmq costa poco, 10€ al massimo massimo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    evitiamo di parlare per sentito dire, i gusci (o receiver in gergo di vere armi) sono in metallo nelle asg full metal, se no pago per cosa, aria fritta?...
    ovvio in un'm4a1 ver0 per esempio il calcio e le guancette che sono in materiale plastico/fibra mica me li fanno in metallo nell'asg...

@zucchi: ci credo che non lo trovavi, in quel negozio non ce l'hanno
    e mi son confuso con un'altra marca perchè effettivamente la dboy l'm4ris liscio non lo fa, c'è la golden bow ma non è full metal...

se hai bisogno di un ris allora posso consigliarti di prendere l'm4a1 dboy normale e poi un ris a parte (il negozio dove hai visto tu non li ha, ma costa sui 30-40€ uno per m4 tranquillo) oppure andare su un'altra marca...
    per le boccole ti conviene cambiarle si, a quanto ne so sono rimaste le 7mm in plasticaccia, ti si ovalizzano e consumano come niente, un set piene in metallo cmq costa poco, 10€ al massimo massimo...
    sentito dire un corno, ci sono molti negozi che spacciano aeg per full metal, poi te le ritrovi a casa con i gusci in plastica. sarò così sfigato da aver beccato sempre il pacco!

Pagina 25 di 43 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.