Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 424

Discussione: Consigli su prodotti vari ACM e Low Cost!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ciao, grazie per le info, ma la spedizione è andata a buon fine già da molti mesi, come da me specificato e raccontato!! cmq io sconsiglio ordini così grossi...è molto facile farseli bloccare rispetto a piccoli pacchi(un asg e accessori per ogni pacco, imho!!), poi ognuno ha le sue esperienze!!

Spina

L'avatar di sbirulaccia
    Club
    Tactical Squad Aosta

Question www.gunnerai... e dogana

ricevo comunicazione dalla dogana di milano che le repliche acquistate ad hk sono bloccate.
    nessuna intenzione di procedere alla consegna sino a quando non saprò dimostrare che le asg sono conformi alle leggi italiane.
    qualcuno è già riuscito a superare il problema?
    grazie.

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

rompigli i maroni di continuo, se non cedono è difficile che te li facciano passare.

Spina

L'avatar di sbirulaccia
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

non basta. chiedono carta.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

sbirulaccia, ho spostato qui il tuo nuovo thread.

allora, se non volete che inizio a chiudere e cancellare brutalmente tutti i thread che aprite con cazzi e scazzi su dogane, corrieri, spedizioni, etc.

cercate di ficcare questi post nei thread appositi!!!

poi non veniteci a rompere le palle se ve li cestiniamo, ok?

e non dite "non lo sapevo" perche' l'ho detto e ripetuto almeno 20 volte!

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

c'erano altri due post (uno di kraven mi pare) che purtroppo sono andati distrutti nel trasferimento.

chiedo scusa, ma vi assicuro che e' un delirio con queste menate.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

prova a fargli avere la circolare n°559 del 31/10/96 in materia di soft air,la trovi su google,io forse risolto il problema passando non da milano ma ora con il capodanno cinese tutto fermo per un mese.......
    anche a me milano dove ho chiesto tramite spedizioniere in anticipo come comportarmi ha detto che non ne vuole sentire parlare di asg annche con pagine e pagine di leggi e regolamenti,addirittura mi ha chiesto l'autorizzazione all'importazione di armi......chiesto lumi in questura e si sono messi a ridere.......per loro le asg sono giocattoli quindi non capiscono il perchè di questo ostruzionismo...io un paio di idee le ho....

Spina

L'avatar di sbirulaccia
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

mi scuso per l'erronea imputazione.
    se lo staff ritiene che il post sia da rimuovere non ho eccezioni.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

no problem sbirulaccia... e' solo che sono 3-4gg che sto cercando di sistemare tutti questi thread in giro per il forum, al fine di darvi thread unici di riferimento, e trovare nuovi thread altrove crea solo casini.

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Thumbs down dogana che mi vuole denunciare!! O_O

eh si...pare strano ma è vero....per fortuna sta succedendo ad un mio amico e non a me...

vi spiego meglio.

prima di natale io ed un mio amico decidiamo di fare un ordine da gunner compresivo di spr dboys, 6 caricatori sempre db ed un mp5 k. la spedizione parte da gunner normalmente ma la dogana di ciampino blocca il pacco (fatto da 3 colli) senza comunicare nulla

il mio amico comincia a frantumare le palle alla tnt chiedendo dove sia il pacco e dopo 2 giorni di chiamate rompipalle riesce a capire che l'ha bloccato la dogana. chiama la e prima non rispondono, poi dicono che non sono stati loro, poi che forse lo stanno contrallando ed infine che lo vogliono mandare al macero!!! o___o

questo perchè a dir loro manca il marcio ce e non rispetta alcune leggi italiane ( al mio amico hanno detto esattamente "alcune" ). hanno aggiunto inoltre di mettersi l'animo in pace e che rischia una denuncia per importo illegale...!!!

chiedo a voi consiglio su quale arma contundente usare per andare a frantumare qualche impiegato che casualmente avrà un spr a casa per il figlio...

p.s. aggiungo che gunner non rispondo alle nostre email di spiegazioni

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m900a

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.