ma come fai a non crederci? e' roba cinese...c'è che si è trovato i cavi del motorino montati al contrario (o sono solo leggende metropolitane??)
io ti garantisco che ad un certo punto, mentre pulivo e sgrassavo il tutto, mi sono domandato "ma possibile che 'sta guarnizione abbia tutto 'sto gioco?? mah...". tre minuti dopo, mentre sgrassavo la testa pistone, mi si è aperta in due fra le mani (non sapevo che si aprisse non avendone mai vista una...per quanto ne sapevo poteva essere un pezzo unico) e nel rimontarla mi sono reso conto che montata al contrario rispetto a come era, a colpo d'occhio, sembrava un oggetto più "sensato" perchè la guarnizione stava ferma al suo posto e non aveva più tutto quello spazio dove muoversi. di asg non ne capisco una fava ma so come lavora un pistone in meccanica ed è nettamente più sensato ora di prima. inoltre una "ricerca fotografica" sembra darmi più che ragione. se riesco, faccio due foto delle due soluzioni e ve le posto...così mi dite se ho ragione o meno![]()